De Gea gratis in Serie A: cacciato dello United, la destinazione

De Gea può arrivare gratis in Serie A, definitivamente mandato via dallo United dopo alcune decisioni del proprio tecnico. Vuole rilanciarsi e l’occasione è in Serie A: ecco dove potrebbe giocare.

De Gea gratis in Serie A, colpo per una big

Colpo per una big d’Italia, David De Gea può diventare il nuovo portiere titolare di un club di Serie A e arrivare praticamente gratis.

Non ha più fiducia lo United dell’estremo difensore spagnolo, tant’è che la scelta sarà quella di liberarsene, il prima possibile. Soluzione che potrebbe clamorosamente arrivare anzitempo, senza attendere il finale della stagione. Oggi l’ennesima debacle dello United, con i diversi gol subiti nel derby di Manchester, contro uno straripante Haaland che non ha perdonato il portiere spagnolo.

Il calciomercato della Serie A vedrà protagonista David De Gea, vecchio pallino della Juventus. Potrebbe rappresentare la vera occasione di mercato per i bianconeri, a bassissimi costi, nonostante l’elevata “caratura” importante lo stesso portiere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus De Gea – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo De Gea: soluzione gratuita

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, perché David De Gea rappresenta ora una vera e propria occasione per i bianconeri.

Il futuro di Szczesny non è ancora certo, nonostante gli accordi siano validi fino al 30 giugno 2024 e non in imminente scadenza. Discorso appunto diverso per De Gea che, a fine anno, saluterà lo United, diventando un colpo a costo zero per chi lo prenderà. E, il club che andrà a puntare su di lui, potrebbe essere proprio la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Gea in Serie A: firma per una big

Ultime Juventus, ipotesi De Gea: costa pochissimo

Alla Juventus verrebbe a costare il solo ingaggio di David De Gea, che resta comunque importante, ma senza passare per il cartellino. La scelta, di andare verso il portiere 31enne, che sarebbe praticamente già col destino segnato e lontano dal Manchester United. Una trattativa dunque diretta con la Juventus, che potrebbe prendere il via da gennaio, per firmare un pre-contratto in vista della prossima stagione. Se un club dovesse invece avanzare una proposta, per anticipare la concorrenza – prelevandolo già a gennaio -, il Manchester Unites potrebbe accettare un’offerta da 10-15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Gea sbarca in Serie A, ecco dove giocherà

De Gea Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy