Calciomercato, De Gea in Serie A: firma per una big

Importanti novità arrivano sul futuro di David De Gea nel prossimo calciomercato. Dopo 10 anni con la maglia del Manchester United, il portiere spagnolo ha deciso di cambiare area ed accettare la corte del club di Serie A.

Calciomercato Serie A, la big osserva De Gea

Il futuro di David De Gea sembra essere sempre più lontano dal Manchester United nel prossimo calciomercato. L’estremo difensore spagnolo è infatti in scadenza con i Red Evils il prossimo giugno ed il tecnico Ten Hag non sembra essere convintissimo di voler puntare ancora una volta su di lui, complici anche una serie di errori importanti in questo inizio di stagione.

Nonostante sia stato portato all’Old Trafford da una leggenda del calcio come Sir Alex Ferguson, il quale garantiva su di lui, l’esperienza al Manchester United di De Gea non è stata delle migliori. Errori grossolani e diatribe con qualche vecchio tecnico hanno macchiato la sua avventura al Manchester United che, dunque, presto potrebbe terminare.

Stando a quanto riportato da ‘Calciomercato’, il futuro di De Gea potrebbe essere addirittura in Serie A nel prossimo calciomercato, con una delle big del campionato italiano pronte ad investire sul portiere spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David De Gea, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
David De Gea, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, è in arrivo De Gea: colpo a zero

Il futuro di David De Gea potrebbe dunque essere in Italia, in Serie A. Il portiere del Manchester United è in scadenza con i Red Evils il prossimo di giugno ma, secondo quanto circola dalle parti di Old Trafford, non sembra che ci siano i presupposti, economici e tecnici, per continuare insieme e trattare di un possibile rinnovo.

Il classe ’90 potrebbe dunque diventare una vera e propria occasione di mercato, ed una big di Serie A è pronta a sfruttarla. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, infatti, la Juventus potrebbe puntare su De Gea nel prossimo calciomercato e chiudere un incredibile colpo a zero, affiancandolo così a Szczesny che, vista la scadenza del suo contratto nel 2024 con i bianconeri, non è certo di continuare la sua carriera alla Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: un nuovo esterno già a gennaio, ecco chi firma

Calciomercato Juventus, De Gea insieme a Szczesny: le ultime

La Juventus potrebbe pensare di investire su David De Gea nel prossimo calciomercato, creando così una stimolante concorrenza con Wojciech Szczesny per la porta della Vecchia Signora.

Ad oggi, però, l’arrivo del portiere spagnolo in Italia è semplice rumors, a differenza del suo addio al Manchester United che sembra essere sempre più certo. Stando alle ultime notizie, infatti, i Red Evils avrebbero già individuato in Jordan Pickford dell’Everton il perfetto sostituto del classe ’90.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: arriva un altro americano a gennaio

David De Gea, calciomercato Juventus- stopandgoal.com (La Presse)
David De Gea, calciomercato Juventus- stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy