Fiorentina: rinnovo a sorpresa, arriva nel momento peggiore

Tante critiche per la Fiorentina dai calciatori all’allenatore per il periodo che sta vivendo la società viola. Brutto inizio di stagione dopo un buon mercato da parte del club.

Fiorentina: la società ha l’accordo per il rinnovo

Ci sono importanti novità che riguarda la società viola. Perché nella Fiorentina tanti sono messi in discussione per il brutto inizio di stagione tra Serie A e Conference League. 13esimo posto con 9 punti in 9 partite e già 4 sconfitte per la Fiorentina di Italiano che anche in Europa non ha avuto un buon impatto. Adesso è a rischio il posto del tecnico secondo molti addetti ai lavori, anche se la società resta in linea con le scelte del mister.

Tante critiche anche ai calciatori, con molti che si stanno esprimendo al di sotto delle proprie possibilità e aspettative. Ora arriva però una notizia che riguarda il mercato proprio della Fiorentina. C’è un giocatore che, nonostante il periodo non sia dei migliori, è vicino all’accordo con la società per proseguire insieme anche in futuro.

Bonaventura è pronto a firmare il rinnovo con la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bonaventura Fiorentina rinnovo
Bonaventura Fiorentina rinnovo

Calciomercato: rinnovo Bonaventura Fiorentina

Sembra che continuerà ancora alla Fiorentina l’avventura di Giacomo Bonaventura con un rinnovo di un altra stagione. Perché il calciatore è in scadenza di contratto con la Fiorentina nel 2023, ma non terminerà la prossima estate la sua esperienza in viola.

Pare che ci sia l’accordo di massima, secondo quanto riportato da Tmw, tra la Fiorentina e Bonaventura per il rinnovo di contratto fino al 2024. Il calciatore andrà a firmare ancora con i viola con cui arriverà a 35 anni a vestire questa maglia. In questi giorni si stanno definendo l’intesa tra gli agenti del calciatore e il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: esonero Italiano, annuncio di Pradè

Fiorentina: i numeri di Bonaventura

Il calciatore ha 33 anni e andrà a firmare quindi presto un altro contratto importante. Bonaventura con la Fiorentina ha totalizzato 81 presenze mettendo a segno 8 gol e 12 assist fino a questo punto della sua carriera con i viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Italiano turbato

Rinnovo Bonaventura Fiorentina
Rinnovo Bonaventura Fiorentina
Impostazioni privacy