Pioli annuncia la tegola in conferenza: i tempi di recupero sono lunghi

Ha parlato in conferenza stampa, nel giorno di vigilia della sfida contro il Chelsea, in Champions League. Stefano Pioli annuncia la tegola, i tempi di recupero dall’infortunio di un titolarissimo saranno più lunghi del previsto.

Pioli annuncia l’infortunio in conferenza: tempi lunghi, la notizia

Ha annunciato i tempi di recupero dall’infortunio di un proprio titolare, Stefano Pioli ha parlato così in conferenza, nel giorno di vigilia di Milan-Chelsea, appuntamento importantissimo in chiave qualificazione per i rossoneri, considerando quelli che sono stati i recenti risultati.

Dovrà fare risultato senza molti dei propri pezzi pregiati, davanti al pubblico di San Siro. Pioli, in conferenza, ha svelato i tempi di recupero di Charles De Ketelaere, più lunghi del previsto.

“Ha avuto un problema muscolare, non sarà a disposizione domani e difficilmente contro l’Hellas Verona”. Insomma, i tempi del calciatore si allungano e probabilmente non sarà solo in Champions League che salterà gli impegni dei rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stefano Pioli conferenza – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, infortunio De Ketelaere: rivelazione di Pioli in conferenza

La rivelazione arriva da Pioli, in conferenza, in merito all’infortunio di Charles De Ketelaere. Prima di Milan-Chelsea, ha parlato così della situazione difficile dei rossoneri, non cercando però alibi: “Dobbiamo essere senza preoccupazioni, dobbiamo essere ai nostri livelli. Non mi inquieta niente su domani, non possiamo avere altri pensieri, pensiamo solo a fare risultato. La partita varrà tanto, anche al di là dei punti. È una partita importante per il nostro percorso”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il messaggio di Leao che sa di addio: rivolta social

Ultime Milan, la conferenza stampa di Pioli

Ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli, parlando così del match di domani e della situazione del Milan: “Sarà fantastico giocare davanti ai nostri tifosi, ci danno un’energia forte. La formazione la deciderò domani. Dest? Sta facendo un percorso necessario, passare dal Barcellona al Milan chiede tempo, facciamo cose diverse e lui si sta integrando”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, stoccata di Pioli a De Ketelaere: l’ha detto in diretta

Stefano Pioli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy