Milan, il messaggio di Leao che sa di addio: rivolta social

Rafael Leao tiene il Milan con il fiato sospeso in chiave calciomercato. Il fantasista portoghese è stato il miglior calciatore rossonero e della Serie A l’anno scorso, e quest’anno ha iniziato già nel migliore dei modi.

Calciomercato Milan: futuro Leao, le ultime

Il mancato rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del calciomercato. L’attaccante portoghese è nel mirino di tutti i top club europei e nei prossimi mesi potrebbe davvero salutare i rossoneri. Dirigenti e allenatori di mezza Europa si sono detti pronti a far follie per lui: vogliono portarlo nelle proprie fila ma al momento il Milan fa orecchie da mercante e se lo tiene molto stretto.

L’addio di Rafael Leao al Milan non utopia per il prossimo calciomercato. Il suo futuro è tornato ad essere un rebus per il club rossonero che in questi giorni sta facendo firmare i rinnovi contrattuali a diversi calciatori. Il portoghese è finito nel mirino dei top club europei che stanno già iniziando a pianficare l’accelerata decisiva per strapparlo ai rossoneri.

Secondo le ultime notizie di mercato, la situazione legata al futuro di Rafael Leao può cambiare ancora e a decidere sarà lo stesso calciatore. Il portoghese è tornato sulla bocca di tutti anche dopo la partita di questa sera contro la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Leao
Milan Leao – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Leao se ne va? Messaggio social

L’addio di Rafael Leao al Milan sembra più vicino. Le possibilità di una sua cessione sembravano vicinissime allo 0% ma i top club hanno deciso di tentare l’all-in per prenderlo subito. Il Milan ha sempre ribadito di non voler cedere l’attaccante, se non a fronte di un’offerta da 100 milioni di euro (o per la clausola da 150 milioni). E alcune big ora, sembrano intenzionate a sedersi al tavolo delle trattative per proporre una tripla cifra.

Questa sera si è scatenata una vera e propria rivolta social sul futuro di Leao. Il motivo è un messaggio inviato “casualmente” dal portoghese che ha fatto immaginare una cessione sempre più vicina.

Leao ha retwittato il gol del suo connazionale Joao Cancelo, sempre più protagonista con il Manchester City. L’attaccante del Milan ha pubblicato una stella a commento del video e ha fatto immaginare immediatamente la cessione, proprio per passare con i Cityzens la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: Maldini sorprende tutti sul rinnovo di Leao

Leao al Manchester City? Ad oggi nessuna novità

La paura dei tifosi del Milan è quella di cedere Leao al Manchester City. Così come a qualsiasi altro club. Nei commenti al tweet del portoghese, infatti, si sono riversati tifosi sia dei rossoneri che del club allenato da Pep Guardiola chiedendo insistentemente di avere l’ex Lille in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio ufficiale su Rafa Leao

Rafael Leao
Rafael Leao – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy