Juventus, Allegri infastidito: adesso cambia tutto, la mossa

Arrivano aggiornamenti riguardo la Juventus. Ecco cosa intende fare Allegri per provare ad uscire dalla crisi, intento per il calciomercato di gennaio sono già pronte due mosse.

Allegri cambia tutto, la mossa

Sta valutando altri sistemi di gioco Massimiliano Allegri, per provare a dare nuova linfa alla squadra. Da qui fino alla pausa per il Mondiale, la Juventus si giocherà tanto a partire dalla qualificazione al turno successivo di Champions League. Domani sarà una tappa decisiva, con la sfida in trasferta contro il Maccabi.

Intanto arriva l’aut aut della società Juventus in merito al futuro di Allegri. Una decisione sarà presa, con molta probabilità, proprio dopo la manifestazione in programma in Qatar. La pausa del Mondiale sarà, dunque, decisiva per il destino del tecnico che, al di là di tutto, alla fine di questa stagione potrebbe fare le valige e salutare.

Intanto si prepara anche la prossima sessione di calciomercato Juventus di gennaio 2023. Ecco le mosse che ha in mente Allegri e che proporrà alla società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Allegri – stopandgoal.com – la presse

Allegri cambia il centrocampo

Uno dei giocatori finiti sotto la lente d’ingrandimento del tecnico è sicuramente Manuel Locatelli che ha deluso Allegri in questa prima parte di stagione. Il centrocampista della Juventus è il lontano ricordo di quello visto a Sassuolo.

Ecco perché nella sessione invernale di calciomercato Allegri dirà alla società di cedere Locatelli e di prendere un nuovo centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Allegri ha trovato la soluzione, poi l’annuncio su Chiesa

Locatelli all’Arsenal, Allegri ha deciso

Dall’Inghilterra, da diverso tempo, riportano notizie di calciomercato relativo all’interesse dell’Arsenal per l centrocampista della Juventus Locatelli. L’affare si potrebbe concretizzare già a gennaio visto che Allegri ha deciso di puntare su altri giocatori.

I Gunners già in estate avevano provato a prendere il centrocampista italiano ma l’affare all’epoca non si concretizzò. Non è da escludere che il club inglese possa tornare alla carica magari offrendo alla Vecchia Signora una contropartita tecnica, come Thomas o Gabriel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: addio a fine stagione, torna al PSG

Locatelli Juventus Arsenal – stopangoal.com – la presse
Impostazioni privacy