Juventus: via l’attaccante, lo prende il Bayern Monaco

La prossima estate sarà decisiva per un nuovo grande trasferimento da parte della Juventus che può cedere un altro giocatore. Diversi i grandi calciatori in uscita tra cui anche lui.

Calciomercato Juventus: via il bomber

Tante novità di calciomercato in vista del prossimo anno. Alcuni movimenti importanti potrebbero già arrivare nel mercato di gennaio. Perché dopo i Mondiali 2022 in Qatar ci saranno diversi grandi trasferimenti delle big che vorranno approfittare di gennaio per evitare grandi aste poi in estate. Tante le squadre già attive per la prossima finestra, tra cui anche la Juve.

I bianconeri hanno investito in maniera importante la scorsa estate e uno dei grandi acquisti è stato Arek Milik. Il giocatore polacco è arrivato per una cifra molto bassa, ma nonostante questo, si è rivelato uno dei migliori di inizio stagione. Allegri e la società puntano molto su di lui e i compagni fanno totale affidamento sul bomber, per questo potrebbe esserci un altro sacrificio di livello in vista della prossima stagione.

Vlahovic può essere ceduto dalla Juventus al Bayern Monaco, con i bianconeri che punterebbero su Milik.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Bayern Monaco Juventus Milik
Vlahovic Bayern Monaco Juventus Milik

Bayern Monaco: assalto a Vlahovic

Il Bayern Monaco punta su Dusan Vlahovic della Juventus. L’attaccante non vive un buon momento alla Juve e per questo il Bayern Monaco può approfittare per portarlo in Germania. Il club bavarese ha ceduto Lewandowski e non ha preso una vera punta di ruolo per sostituirlo.

La società in vista del prossimo anno però ha intenzione di prendere un attaccante forte. Tanti i nomi nel mirino. Tra questi ci sarebbe Harry Kane, ma come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bayern Monaco ha intenzione di acquistare Dusan Vlahovic se non riuscisse ad arrivare sull’attaccante del Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso De Ligt

Juventus: il prezzo di Vlahovic

L’attaccante serbo ha una valutazione alta, anche se con Allegri non sta avendo un buon feeling. Il Bayern Monaco potrebbe acquistare Vlahovic con la Juve che fa il prezzo oltre gli 80 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri: la Juve sceglie il sostituto

Vlahovic Bayern Monaco
Vlahovic Bayern Monaco
Impostazioni privacy