Inter, infortunio Lukaku: spunta la data, ecco quando torna

Arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche dell’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku che è fuori per infortunio dallo scorso settembre. Ecco quando tornerà in campo.

Inter: rientro Lukaku, Inzaghi sorride

Sembra in ripresa l’Inter, reduce da due vittorie consecutive contro Barcellona e Sassuolo. Adesso i neroazzurri voleranno in Spagna per la sfida valida per la quarta giornata di Champions League della fase a gironi. L’avversario sarà, ancora una volta, la squadra allenata da Xavi che ha voglia di rivalsa contro i neroazzurri.

Intanto arrivano le ultimissime notizie riguardo l’infortunio di Romelu Lukaku. L’attaccante è out dallo scorso settembre per un problema fisico. 

In questo momento Inzaghi si è dovuto adattare con Dzeko e Correa ma l’infortunio dell’argentino ha complicato i piani in attacco, con Lautaro e il bosniaco costretti a fare gli straordinari tra campionato e Champions League. Ecco la notizia che può far sorridere Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku infortunio Inter rientro – stopandgoal.com – la presse

Inter, Lukaku torna ad allenarsi

Arrivano notizie positive per quanto riguarda l’infortunio dell’attaccante dell’Inter Lukaku. Ecco cosa è successo questa mattina, nel corso dell’allenamento. Il belga, infatti, prosegue spedito nel suo lavoro di recupero ed ha iniziato a svolgere esercizi specifici con il pallone. Lavora ancora a parte, invece, Correa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: cessione a gennaio, non c’è altra soluzione

Inzaghi su Lukaku, cosa aveva detto nei giorni scorsi

Alla vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico dell’Inter Inzaghi aveva parlato così delle condizioni fisiche di Romelu Lukaku. “Per quanto riguarda il suo infortunio, c’è stato un rallentamento. Adesso toccherà allo staff lavorare nel migliore dei modi affinché possa recuperarlo quanto prima. E’ passato un mese dal suo infortunio ma servirà ancora tempo”.

Adesso pare che le cose siano state risolte visto che l’attaccante è tornato ad allenarsi con il pallone.  Si attende la conferenza stampa di domani di Inzaghi, pre Barcellona Inter, per capire meglio i tempi di recupero di Lukaku. Sicuramente il belga non sarà convocato ma per la Champions ma, a sorpresa, potrà tornare per quella di campionato contro la Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Barcellona Inter: Inzaghi fa fuori due titolari, formazione già decisa

Lukaku infortunio Inter rientro – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy