Barcellona Inter: Inzaghi fa fuori due titolari, formazione già decisa

E’ un periodo di cambiamenti nell’Inter di Simone Inzaghi. Avvio di stagione complicato dove ora la squadra nerazzurra si sta riprendendo. Ma ci sono continue nuove scelte.

Inter: Inzaghi cambia tutto

E’ momento di scendere in campo con la Champions League per l’Inter. Il club nerazzurro ha voglia di confermarsi e riscattare quel brutto inizio di stagione tra Serie A ed Europa. Adesso ha la possibilità di giocare una partita importantissima con il Barcellona per il ritorno del girone. Il club italiano ha 2 risultati su 3 per poter avere la seria possibilità di passare il turno.

Intanto, per la partita di Champions contro il Barcellona, Inzaghi farà delle scelte nuove rispetto l’ultima partita di Serie A vinta con il Sassuolo. Ma non cambierà tanto. Perché sembrano essere cambiate le gerarchie per l’allenatore dei nerazzurri che ora ha le idee più chiare riguardo chi sono i giocatori titolari di stagione.

Onana diventa il portiere titolare dell’Inter ai danni di Handanovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona Inter Handanovic Onana Inzaghi
Barcellona Inter Handanovic Onana Inzaghi

Inter: Inzaghi ha scelto Onana, fa fuori Handanovic

Terza partita di fila da titolare per Onana con il ritorno di Barcellona Inter in Champions League. Dopo la partita d’andata in Europa con gli spagnoli, poi Sassuolo e ora anche il ritorno di Champions.

Inzaghi ha deciso ormai di puntare sull’ex Ajax al momento per quanto riguarda il ruolo di portiere. Il capitano Handanovic è diventato la riserva dell’Inter ai danni di Onana che è stato acquistato proprio come il portiere del futuro dei nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: confessione Inzaghi su Onana e Handanovic

Barcellona Inter: le scelte di Inzaghi

Oltre alla scelta di puntare su Onana in Barcellona Inter Inzaghi dovrà prendere anche altre scelte. Perché Correa è ancora out per la partita contro gli spagnoli di Champions League. Lukaku, invece, farà un test nelle prossime ore per provare ad andare quanto meno in panchina.

L’allenatore dei nerazzurri studia anche la possibile opzione Mkhitaryan alle spalle di Lautaro Martinez, per giocarsi la carta Edin Dzeko a gara in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo: Dionisi attacca l’Inter

Zhang Inzaghi Inter
Zhang Inzaghi Inter
Impostazioni privacy