Serie A, riunione in corso: sarà lui il prossimo allenatore

Momento delicato per il club di Serie A che ha deciso di mandare via l’allenatore e puntare su un nuovo tecnico. L’obiettivo è quello di risollevare l’ambiente e la squadra. Ore decisive per l’annuncio.

Serie A: arriva l’esonero, scelto il prossimo mister

Aggiornamenti riguardo la panchina del club di Serie A che, dopo la sconfitta di ieri, ha deciso di esonerare l’allenatore e puntare su un nuovo profilo. Situazione delicata per la società che è nel mirino dei tifosi a seguito di un avvio di stagione davvero disastroso.

Adesso si cerca la svolta visto che il presidente e il direttore sportivo hanno deciso di cambiare subito la guida tecnica puntando su un profilo di grande esperienza per il campionato italiano.

In questo momento è in corso una riunione, quella decisiva si spera, per mettere appunto gli ultimi dettagli sull’arrivo dell’allenatore Diego Lopez che è pronto a firmare un nuovo contratto con il Verona. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A – stopandgoal.com – la presse

Diego Lopez nuovo allenatore del Verona

A riportare tutti i dettagli su questa trattiva è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà che ha svelato i motivi che hanno portato l’ex Cagliari Universidad de Chile sulla panchina del club scaligero. Diego Lopez è pronto a firmare con il Verona un contratto fino al prossimo giugno con opzione. 

Dopo aver valutato vari profili, il presidente Setti e il ds Marroccu hanno deciso di puntare sull’ex difensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, esonero Cioffi: l’annuncio del mister

Hellas Verona: lo staff di Diego Lopez

Novità importanti anche per quanto riguarda lo staff tecnico che si unirà a Diego Lopez all’Hellas Verona. Inizialmente si era parlato di Salvatore Bocchetti, attuale tecnico della Primavera del club gialloblù, come vice allenatore. La realtà, invece, è un’altra: saranno gli storici collaboratori a raggiungere l’ex difensore e nel ruolo di vice allenatore ci sarà Michele Fini che in passato ha collaborato con Diego Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> UFFICIALE – Esonerato il tecnico, al suo posto c’è De Rossi: il comunicato

Lopez Hellas Verona allenatore – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy