Serie A, esonero Cioffi: l’annuncio del mister

Il Verona perde anche oggi all’Arechi di Salerno contro la Salernitana in una sfida salvezza importante. Il futuro di Gabriele Cioffi sulla panchina degli scaligeri è oramai segnato, come confermato lui stesso nel post partita.

Hellas Verona, esonero Cioffi: le parole del mister

Quella si Salerno poteva essere una sfida fondamentale e decisive per definire le sorti di Gabriele Cioffi sulla panchina del Verona. Gli scaligeri, nonostante una prova di carattere contro una diretta concorrente per la salvezza, sono usciti ancora una volta sconfitti, sprofondando sempre di più in classifica.

Il futuro di Gabriele Cioffi sulla panchina del Verona sembra dunque essere segnato, visto che in queste ultimissime ore sono stati accusati diversi sono alla panchina gialloblu. Ad oggi la società veneta deve ancora prendere una decisione ufficiale, ma nelle prossime ore ci saranno sicuramente risvolti importanti sulla vicenda.

Nel frattempo, però, intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita contro la Salernitana, Gabriel Cioffi ha commentato la prestazione dei suoi di oggi pomeriggio e del suo futuro sulla panchina del Verona:

“Episodi? Accetto le decisioni dell’arbitro, è stato molto equo, anche se l’espulsione su Candreva avrebbe cambiato la partita.
Primo tempo abbiamo avuto il pallone del gioco; abbiamo avuto qualche minuto di traballamento dopo il gol subito, ma ci abbiamo provato fino all’ultimo per portare a casa un punto importantissimo per noi.
Ho visto un’identità chiara in campo, atteggiamento vero e forte. Non so cosa dirti di più.
Come affronto questo periodo? Sono quattro sconfitte che nascono da episodi, che se analizziamo però ci fanno pensare che abbiamo un futuro importante. Dobbiamo però trovare soluzioni all’imprevedibile”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Gabriele Cioffi, Hellas Verona - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Gabriele Cioffi, Hellas Verona – stopandgoal.com (La Presse)

LEGGI ANCHE>>> Serie A: DAZN annuncia l’esonero ed il sostituto

LEGGI ANCHE>>>  Ultime notizie Verona: esonero Cioffi, le sue parole

 

Impostazioni privacy