UFFICIALE – Esonerato il tecnico, al suo posto c’è De Rossi: il comunicato

C’è l’annuncio ufficiale su Daniele De Rossi, è lui il nuovo allenatore. Il club ha pubblicato il comunicato ufficiale, sarà lui il nuovo tecnico.

Annuncio ufficiale: De Rossi in panchina

Allenerà il club italiano, è ufficiale l’arrivo di Daniele De Rossi in panchina, comunicato da parte del club.

Dopo i diversi campioni del Mondo, un altro degli ex azzurri del 2006 è pronto alla sua nuova esperienza in panchina, la primissima da primo allenatore del club.

Daniele De Rossi è ufficialmente il nuovo allenatore della SPAL, come comunicato dal club ferrarese quest’oggi. Ecco, di seguito, l’annuncio ufficiale da parte del club di Serie B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Rossi – Stopandgoal.com (La Presse)

De Rossi, annuncio ufficiale della SPAL

C’è l’annuncio ufficiale da parte della SPAL, il club della Serie B ha scelto il proprio nuovo allenatore. Dopo la scelta di Cannavaro da parte del Benevento, oltre a quella di Grosso, Inzaghi e tanti altri campioni del Mondo passati per il campionato cadetto, si aggiunge alla lista anche Daniele De Rossi.

L’ex leggenda della Roma è pronto alla sua nuova avventura da allenatore, dopo aver vestito la “tuta” da collaboratore tecnico della Nazionale italiana di Roberto Mancini, vincendo anche in questo ruolo il titolo di Euro 2020. Ecco cosa scriveva ieri la SPAL, sul suo sito ufficiale, dopo l’esonero: “SPAL comunica di aver sollevato Roberto Venturato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ringrazia il tecnico e i componenti del suo staff per la serietà e la professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi”. Oggi arriva invece un particolare comunicato su Daniele De Rossi.

Daniele De Rossi, la SPAL lo presenta con una foto

Lo presenta con una foto, pubblicata su Twitter. La SPAL lancia così il messaggio, con la foto che segue, l’annuncio sul nuovo allenatore: sarà senza dubbio Daniele De Rossi a guidare la SPAL, in qualità di nuovo tecnico del club. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È fatta per Daniele De Rossi: allenerà in Italia dopo un esonero

SPAL De Rossi – Stopandgoal.com (account Twitter SPAL)
Impostazioni privacy