Oblak in Serie A dopo il Mondiale, altro che Navas: ecco dove giocherà

La Serie A avrà un nuovo portiere, dopo gli insistenti rumors di calciomercato che hanno visto protagonista Navas. Tra i migliori portieri al mondo, oltre al costaricano, c’è sicuramente Oblak. E, lo sloveno, è pronto all’approdo in Serie A.

Calciomercato, Oblak in Serie A: la rivelazione

Per l’intera estate è stato accostato il nome di Keylor Navas al Napoli, ma con la permanenza di Alex Meret e ora che il Napoli troverà il suo rinnovo, sono venute meno tutte le indiscrezioni che sono state da protagoniste nel caldissimo mercato estivo.

Un calciomercato però che, in Serie A, continua a vedere protagonisti grandi nomi per il ruolo di nuovo portiere, non solo al Napoli, ma nelle diverse big d’Italia. Se il Milan e l’Inter si sono sistemate infatti rispettivamente con Maignan e Onana, col secondo che sarà l’erede diretto di Handanovic, c’è un altro club di Champions League che ha voglia di piazzare il colpo in porta.

Dalla Spagna sono sicuri, Oblak lascerà l’Atletico Madrid, diventando così il nuovo portiere della Juventus. Tra i club pronti a mettere le mani sul fuoriclasse sloveno, per la porta, c’è infatti la società bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Oblak – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Oblak: la notizia

Jan Oblak, portiere classe ’93, potrebbe diventare un nuovo calciatore della Juventus. Dalla Spagna sono certi, Oblak ceduto dall’Atletico, è da capire quando e come.

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato dalla Liga, con la Juve protagonista perché ha messo nel mirino proprio Oblak. Il portiere sloveno diventerebbe così rivale diretto del connazionale Handanovic, giocando proprio per la Juve. Una scelta ben precisa da parte della Juventus, che saluterebbe così il proprio portiere attuale, che non ha convinto per quelli che sono stati i suoi infortuni, che lo tengono a lungo ai box.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Oblak in Serie A: bomba dalla Spagna

Ultime Juventus, via Szczesny: c’è Oblak

Via Szczesny, il nuovo portiere scelto dalla Juventus è Jan Oblak. I bianconeri potrebbero anticipare la concorrenza, cercando un accordo già a gennaio, senza attendere l’estate, quando si libererà a costo zero. Volontà da parte della Juve, proprio per evitare di mettersi in coda di quella che è una fila enorme, dell’elevata concorrenza di calciomercato. Per Oblak, l’Atletico, potrebbe fare uno sconto. Proprio a causa della scadenza di contratto, da Madrid potrebbe arrivare una svalutazione economica, per evitare di perderlo a zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: esonero deciso, Tuchel accetta e riduce lo stipendio

Jan Oblak – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy