Kantè gratis dal Chelsea, soluzione in Serie A: ecco dove giocherà

Kantè via dal Chelsea, addio a titolo gratuito, in favore di un club di Serie A. Dall’estero sono certi: non rinnoverà. E questo obbliga i Blues a venderlo prima della scadenza del suo contratto, di conseguenza subito dopo il Mondiale.

Calciomercato, colpo Kantè in Serie A: la notizia

Soluzione in Serie A, operazione di calciomercato che il Chelsea vorrà chiudere già a gennaio, pur di non perdere gratuitamente N’Golo Kantè.

Il contratto del fuoriclasse francese vede la sua scadenza fissata al 30 giugno 2023. Il valore di mercato resta enorme ma, proprio grazie alla stessa scadenza degli accordi contrattuali, un club italiano può andarlo a prendere – anticipando tutta l’enorme concorrenza su di lui – già a gennaio.

Kantè torna in auge tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus. Se dovesse dire addio Adrien Rabiot, a fine stagione, allora i bianconeri cominceranno ad avanzare verso il percorso di rinnovamento, con un altro colpo a centrocampo che poi andrebbe a formare una mediana a tre con Pogba, Kantè – appunto – e Locatelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kantè Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, occasione Kantè: le ultime

È dall’estero che riportano le ultime notizie di mercato legate a N’Golo Kantè, obiettivo di calciomercato della Juventus. Secondo i rumors rivelati dai colleghi di Fichajes.net, ci sarebbero diverse soluzioni per sistemare quella che è la situazione legata al centrocampista francese, ormai arrivato al capolinea della sua esperienza al Chelsea.

Tra le stesse soluzioni, verrebbe fuori quella della Juventus, con i bianconeri che vorrebbero tagliare fuori l’elevatissima concorrenza dei club in Europa, che vorrebbero approfittarne dell’affare gratuito a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kante in Serie A: accordo per gennaio

Ultime Juventus, le cifre del colpo Kantè

Giocherebbe al ribasso la Juventus, per quelle che sono le cifre del colpo Kantè per gennaio. I bianconeri metterebbero sul piatto una proposta da circa 20 milioni e non oltre, considerando poi l’elevato ingaggio che dovrebbe garantire al calciatore. Sullo sfondo, sempre in Premier, ci sono Arsenal e Tottenham, che vorrebbero la permanenza a Londra del calciatore, che ha fatto le fortune di Leicester e Chelsea nel corso della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, tutto deciso: Kantè in Serie A, la bomba dall’estero

N’Golo Kantè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy