Calciomercato, tutto deciso: Kantè in Serie A, la bomba dall’estero

Bomba di calciomercato, il colpo in Serie A può portare a N’Golo Kantè. Per il centrocampista francese sarebbe tutto deciso, ecco dove giocherà tra gennaio e giugno.

Calciomercato, colpo Kantè: clamoroso annuncio dall’estero

Il colpo di calciomercato porta a N’Golo Kantè, clamorosa ipotesi per la Serie A. Dopo i diversi rumors che avevano accostato il calciatore campione del Mondo 2018 con la Francia, occhio all’ipotesi dell’addio dal Chelsea, con destinazione in Serie A.

Due club in Italia hanno fatto sul serio per lui, ai tempi dell’Inter di Antonio Conte, quando il tecnico del Tottenham avrebbe voluto averlo in nerazzurro, lavorando nuovamente con lui e pure ai bianconeri, per Maurizio Sarri, ai tempi della Juventus.

Occhio a quanto riportano dall’estero, perché dall’Inghilterra sarebbero certi, tutto deciso sul futuro di Kantè: addio dal Chelsea e possibile approdo in Serie A, nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

N’Golo Kantè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, Kantè dopo il Mondiale: le ipotesi

Il centrocampista del Chelsea e della Francia sarà impegnato col Mondiale in Qatar, poi però rischia di non prendere un volo diretto per Londra, facendo “scalo” in Italia. Il motivo? Passaggio alla Juventus per Kantè, nel prossimo calciomercato. Non da escludere, perché la Juventus sta rivoluzionando per intera la sua rosa e, liberare Rabiot, vorrebbe dire poter mettere le mani sullo scontento Kantè. Sono i colleghi del The Athletic, in Inghilterra, a riportare le ultime news di mercato, proprio sul francese.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso intreccio dopo Pogba, colpo Kantè: arriva lui a centrocampo

I bianconeri non hanno mai mollato l’idea di prendere Kantè che, ad oggi, ha un valore di mercato decisamente inferiore rispetto alle passate sessioni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: intreccio Kante, c’è un piano a Torino

Ultime Juventus, Kantè a zero è possibile

Le cifre del colpo Kantè, per la Juventus, sono calate. E occhio anche all’ipotesi a costo zero perché, almeno ad oggi, non ci sarebbero le intenzioni di rinnovare da parte del centrocampista. E il suo contratto ha scadenza fissata al 30 giugno 2023.

Calciomercato Juventus Kantè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy