Calciomercato, Kante in Serie A: accordo per gennaio

N’Golo Kante è il nome che inizia ad infiammare il calciomercato invernale. Il centrocampista francese può dire addio al Chelsea al termine della stagione per tornare in patria. L’accordo si può chiudere all’inizio del mercato estivo.

Calciomercato, colpaccio Kante: le ultime

Bomba di calciomercato, N’Golo Kante è il super colpo a centrocampo per la sessione invernale. Il suo profilo è accostato a diversi club d’Europa ma la destinazione del fuoriclasse francese sembra già decisa. La Serie A lo ha cercato anche in passato ma questa volta il suo futuro potrebbe essere proprio nel campionato italiano.

Dopo aver aver vinto praticamente tutto con il Chelsea, Kante sarebbe pronto a lasciare nel calciomercato di gennaio: c’è la Serie A ad attenderlo. Il centrocampista francese è ancor a a caccia di stimoli e può decidere di dire addio al club inglese nei prossimi mesi. Non è più centrale nel progetto dei Blues e con l’arrivo di Potter tante cose potrebbero cambiare anche in termini tattici per il campione francese che ha cambiato il modo di intendere il suo ruolo neglii ultimi anni.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A sarà il prossimo campionato di N’Golo Kante. Il francese raggiungerà tanti connazionali che già ora gli stanno parlando benissimo del calcio italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kante Milan
Kante Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Kante a gennaio: le ultime

Il Milan è interessato a N’Golo Kante del Chelsea per il calciomercato invernale. Il centrocampista francese si è messo in mostra sia nel campionato inglese che con la Nazionale a suon di prestazioni maestose e non ha bisogno di alcun tipo di presentazione per capire che sarebbe centralissimo e titolarissimo nel Milan di Stefano Pioli.

Kante interessa, e non poco, al Milan per gennaio. Secondo quanto riferisce fichajes.com, i rossoneri intendono migliorare il centrocampo già a stagione in corso e stanno valutando l’innesto del francese per regalare a Pioli un fuoriclasse in mezzo al campo.

Molto, o tutto, dipenderà anche dal desiderio di Kante di unirsi al Milan. Il centrocampista svizzero non è più centralissimo al Chelsea e potrebbe decidere di cambiare aria per proseguire la sua carriera ad altissimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Leao se ne va, l’annuncio di Maldini

Kante al Milan a gennaio: le cifre

Il Milan proverà a prendere N’Golo Kante per il calciomercato di gennaio. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere un’occasione irripetibile per i rossoneri per migliorare a dismisura il centrocampo. A gennaio, ovviamente, bisongerà sborsare una cifra considerevole per convincere il Chelsea ma per circa 10 milioni l’affare potrebbe chiudersi. Altrimenti si sposterà tutto all’estate e si proverà a prenderlo a zero, anche se la concorrenza aumenterà senza dubbio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: assalto decisivo a Leao, tutti i dettagli

Milan Kante
Milan Kante – Stopandgoal.com (La Presse)