Calciomercato Inter: clamorosa svolta, dalla Spagna sono sicuri

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Inter. L’annuncio dalla Spagna fa tremare Simone Inzaghi, ecco cosa potrà succedere nel 2023.

Inter, c’è la svolta: bomba dalla Spagna

Ecco le ultimissime notizie riguardo il calciomercato Inter con la società a lavoro già per la prossima stagione. Mentre Inzaghi pensa al campo e su come risollevare il club, Marotta ed Ausilio preparano la prossima campagna acquisti e programmano le mosse per gennaio 2023.

C’è un tema molto delicato che l’Inter dovrà risolvere nel prossimo calciomercato. Non solo la questione Gosens c’è anche quella relativa al futuro di un altro difensore. Ecco tutti i dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, Skriniar è pronto all’addio a parametro zero. Sulle sue tracce c’è il forte pressing del Real Madrid. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Skriniar calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse

Inter, Skriniar al Real Madrid

Il difensore centrale slovacco terminerà il suo contratto nell’estate del 2023. Skriniar non vuole rinnovare con l’Inter, quindi è stato riferito che la sua partenza dal club sarà imminente per la prossima stagione.

Il Real Madrid vede in Skriniar l’opzione migliore per il prossimo calciomercato. L’obiettivo del club spagnolo è completare la difesa con Eder Militao, Antonio Rüdiger e David Alaba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, infortunio Lukaku: spunta la data, ecco quando torna

Inter: concorrenza per Skriniar, non lo vuole solo il Real

Il difensore centrale dell’Inter Skriniar è un’opportunità di mercato per il Real Madrid. Ancelotti sogna il grande colpo a parametro zero, visto che il centrale ha il contratto in scadenza nel 2023 e non intende rinnovare. C’è un solo problema in questa vicenda: è che la concorrenza per lo slovacco è davvero alta. Anche PSG e Manchester United stanno monitorando la situazione per rafforzare la loro difesa per la prossima stagione.

Bisognerà capire adesso cosa intenderà fare l’Inter e se ha intenzione di cedere il giocatore già nel prossimo mercato di gennaio. Una decisione sarà presa sicuramente dopo il Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: cessione a gennaio, non c’è altra soluzione

skriniar milan Milan Skriniar calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy