Caso Griezmann, ora è UFFICIALE: ecco dove giocherà, l’annuncio

Il caso Griezmann volge al termine, dopo le voci sull’addio imminente. È infatti arrivato l’annuncio ufficiale de Le Petit Diable, in merito agli accordi tra l’Atletico Madrid e un altro club.

Caso Griezmann, ora è ufficiale: ecco dove giocherà

Ora è ufficiale la notizia di calciomercato che riguarda Antoine Grizemann, calciatore finito al centro dei rumors di mercato, con l’addio all’Atletico imminente.

Dopo varie vicende venute fuori, è arrivato l’annuncio ufficiale dello stesso calciatore francese che, a cavallo tra campionato e Mondiale, ha scelto la sua destinazione definitiva.

Si era vociferato di un suo ritorno al Barcellona, a causa di alcuni accordi che erano stati fissati tra i Colchoneros e i blaugrana, ma la notizia è ora ufficiale: Antoine Grizemann è ufficialmente un calciatore di proprietà dell’Atletico Madrid. Conclusa definitivamente la telenovela tra il club di Barcellona e di Madrid, col trasferimento definitivo pubblicato proprio dallo stesso calciatore francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antoine Griezmann – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Atletico Madrid, ufficiale Griezmann: il comunicato

Spunta dunque il comunicato ufficiale sul trasferimento definitivo di Antoine Griezmann all’Atletico Madrid. Il calciatore è definitivamente di proprietà del club di Madrid, passando così a titolo definitivo dal Barcellona all’Atletico, con l’annuncio anche sugli anni di contratto, sui quali si è infatti accordato con la società di Madrid.

Ecco cos’ha scritto, a tal proposito, il calciatore francese: “Felice di essere dove sono: forza Atletico!”

Nell’immagine postata, si legge anche una data, sullo sfondo. Gli accordi con Griezmann sono validi fino al 2026, l’annuncio è cosa ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Griezmann, accordo da 25 milioni

Ultime Atletico Madrid, Griezmann si accorda: niente Serie A

Niente Serie A per Antoine Griezmann, resterà all’Atletico Madrid. La situazione legata al calciatore francese stesso, aveva acceso fari anche in Italia, sull’ipotesi di vederlo tra Milan o Juventus, per il suo futuro. Futuro che vivrà all’Atletico Madrid, ora che gli accordi sono validi fino al 2026.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Griezmann non ci sta: può arrivare subito, addio all’Atletico

Calciomercato Atletico Madrid Griezmann – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy