Calciomercato, Griezmann non ci sta: può arrivare subito, addio all’Atletico

“Prigioniero” di un accordo tra i club, Griezmann gioca pochissimo ed è pronto all’addio. In Serie A c’è chi vuole le Petit Diable, occhio al colpo di calciomercato che porta al talento francese.

Calciomercato, colpo Griezmann: può arrivare subito

Antoine Griezmann può salutare subito l’Atletico Madrid, il colpo di calciomercato è lui. Dopo svariati rumors sull’addio di Morata dai Colchoneros, occhio a quella che è l’opzione per gennaio.

Il mercato di riparazione potrebbe vederlo tra i protagonisti, a causa di un riscatto troppo cospicuo per il calciomercato dell’Atletico, tant’è che le continue esclusioni arrivano a causa di una condizione d’obbligo che scatterebbe proprio in base alle prestazioni trovate dal calciatore.

E allora, “prigioniero” appunto di quelli che sono gli accordi tra Barcellona e Atletico Madrid, Antoine Grizemann è pronto a dire addio ai Colchoneros, a prenderlo è il Paris Saint-Germain. Un ritorno in Francia per lui e dunque nessun approdo per il calciatore in Serie A, con le ipotesi Juventus e Inter che – almeno ad oggi – sono da escludere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antoine Griezmann – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, Griezmann al PSG: niente Inter o Juventus

Niente Serie A e niente Inter o Juventus per Antoine Griezmann, obiettivo di calciomercato del Paris Saint-Germain già nella sessione di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il caso Griezmann finisce in tribunale: i dettagli

Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa PSG, con il possibile colpo Griezmann. Dopo essere stato comunque a lungo seguito dai due club italiani che, ancora oggi avrebbero bisogno di un innesto di tale portata, sarà probabilmente il PSG a prenderlo nella prossima finestra di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Griezmann in Serie A nel 2023, annuncio dell’allenatore

PSG, colpo Griezmann: le cifre dell’affare

I trenta milioni per il colpo Griezmann, potrebbero essere spesi dal PSG. Il club francese, a caccia di una riserva di lusso al tridente che vede protagonisti Messi, Mbappè e Neymar, potrebbe puntare tutto su Le Petit Diable. Il calciatore, dopo il Mondiale della Francia in Qatar, potrebbe diventare un nuovo giocatore del PSG.

Griezmann – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy