Calciomercato: è fatta per Griezmann, accordo da 25 milioni

Arrivano notizie di calciomercato in vista della prossima stagione. C’è già un accordo ormai raggiunto tra il club spagnolo del Barcellona per la cessione del francese.

Calciomercato: tutto deciso per Griezmann

Momento difficile a Madrid per l’attaccante francese che sta giocando soltanto 30 minuti a partita a causa di un accordo raggiunto tra l’Atletico Madrid e il Barcellona. Il club vuole evitare che scatti il riscatto obbligatorio a 40 milioni di euro e per questo non manda in campo per almeno metà del tempo il giocatore.

Sembra tutto pronto a cambiare in vista del futuro del giocatore. L’attaccante ha voglia di giocare, il Barcellona di cederlo e l’Atletico Madrid di provare a prenderlo a cifre inferiori rispetto i 40 milioni di euro. Ci sono novità molto importanti che arrivano dalla Francia, il PSG ha provato ad inserirsi ma ora sembra definito il suo futuro che è stato anche accostato alla Serie A.

Ora però c’è un accordo tra Atletico Madrid e Barcellona per Griezmann.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Griezmann
Griezmann – Stopandgoal.com (La Presse)

Atletico Madrid: accordo col Barcellona per Griezmann

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Barcellona e l’Atletico Madrid avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Griezmann. Intesa molto vicina tra i due club spagnoli con il calciatore francese che resterebbe in maglia biancorossa.

I blaugrana concederanno uno scontro ai colchoneros riguardo i 40 milioni che avrebbero dovuto pagare in precedenza. Infatti, ci sarebbe l’accordo per Griezmann tra Atletico Madrid e Barcellona per 25 milioni di euro per il riscatto del francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Griezmann può arrivare subito

Atletico Madrid: Griezmann torna a giocare

Cambierà quindi ora il futuro di Griezmann dopo l’accordo tra Atletico Madrid e Barcellona. L’attaccante francese non stava giocando in questo inizio di stagione da titolare, facendo soltanto gli ultimi 30 minuti per evitare il riscatto obbligatorio da parte del club madrileno.

Ora però, dopo l’intesa, Simeone è stato accontentato e potrà schierare con maggiore regolarità in campo Griezmann che sta facendo la differenza all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Griezmann in Serie A, la svolta

Griezmann
Antoine Griezmann – Stopandgoal.com (La Presse)