E’ fatta per Daniele De Rossi: allenerà in Italia dopo un esonero

Ha deciso di cambiare la società che non vuole continuare con l’attuale tecnico. Decisivi i risultati che portano ad un cambiamento importante con una scelta a sorpresa in panchina.

Esonero in Italia: arriva De Rossi

E’ l’ex Campione del Mondo 2006 che può iniziare una nuova pagina della propria carriera. Decisivi i 9 punti dopo 8 giornate che non fanno felici la società. E’ arrivata la decisione di portare un cambiamento nella squadra. C’è bisogno di una piccola rivoluzione per dare una svolta alla stagione. Perché l’obiettivo è quello di lottare per i playoff e una promozione in A.

Proprio come Fabio Cannavaro, anche De Rossi può partire dalla Serie B e iniziare questo nuovo percorso che lo possa portare ad ottenere risultati importanti. In arrivo l’occasione che cercava da tempo.

Daniele De Rossi è pronto ad allenare in Serie B con la SPAL.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato De Rossi Spal
calciomercato De Rossi Spal – stopandgoal.com (La Presse)

Allenatore SPAL: esonero Venturato, De Rossi o Aglietti

E’ ormai giunta al termine l’avventura da parte del tecnico sulla panchina del club di Serie B. Perché dopo l’ennesima sconfitta di stagione la Spal ha deciso di esonerare Venturato e al suo posto può esserci De Rossi.

Proprio come riportato da Tuttosport, Daniele De Rossi e Alfredo Aglietti sono i favoriti per sostituire alla SPAL l’esonero di Venturato che non continuerà sulla panchina del club di Serie B. Proprio l’ex calciatore giovane e in attesa di una prima panchina può firmare nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie B: De Rossi in panchina

SPAL: De Rossi aspetta la chiamata

Il giovane tecnico italiano potrebbe ritrovarsi subito l’occasione di allenare in Italia e partire dalla Serie B. Ad offrirgli una panchina ci pensa la SPAL, che si trova attualmente al 14esimo posto e pensa proprio all’ex Campione del Mondo. La SPAL può diventare la nuova squadra di De Rossi che da allenatore sta aspettando la prima chiamata da parte di un club.

Decisive le prossime ore già per capire se alla fine il club di Serie B sceglierà l’ex calciatore della Nazionale italiana o Alfredo Aglietti che in estate ha lasciato la Reggina già nel campionato di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro esonero deciso

De Rossi Palermo
Calciomercato De Rossi – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy