De Rossi in panchina, il club ha scelto: ecco dove allenerà

Scelta presa per la panchina, Daniele De Rossi trova club. Dopo aver trovato panchina Fabio Cannavaro, di recente e al Benevento, un altro ex campione del Mondo è pronto ad una nuova avventura in panchina.

De Rossi in panchina, sarà il nuovo allenatore

Sarà una nuova avventura in panchina, ma sarà la prima esperienza da allenatore vera e propria, dopo aver vissuto Euro 2020 con gli azzurri. Dallo staff tecnico di Roberto Mancini con la Nazionale alla panchina del club italiano, la scelta è su Daniele De Rossi.

L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale sarebbe appunto stato scelto dal club per un ruolo importante in panchina, che arriverebbe dunque dopo l’esonero da parte della società italiana.

A scegliere Daniele De Rossi è la SPAL: il club ferrarese è pronto ad affidare la guida tecnica al campione del Mondo, scegliendo De Rossi come nuovo allenatore del club in Serie B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniele De Rossi – Stopandgoal.com (La Presse)

SPAL, scelto De Rossi: arriverà dopo l’esonero

Sono i colleghi di Sky Sport e precisamente è il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, a far conoscere le ultime legate all’esonero di Venturato, per la panchina della SPAL. Il club ferrarese sarebbe arrivato al capolinea dell’avventura con il tecnico, sulla panchina della SPAL, andando dunque a scegliere un allenatore giovane come De Rossi. Lo stesso tecnico, che ha già avuto un’esperienza importante con la Nazionale, sarebbe ora pronto ad una nuova avventura da primo allenatore, con la responsabilità di risollevare morale e classifica alla SPAL.

LEGGI ANCHE >>> Allenatore esonerato: hanno scelto Daniele De Rossi

Ultime SPAL, De Rossi in panchina: c’è anche un’alternativa

De Rossi sarebbe dunque la prima scelta per la panchina della SPAL, ma occhio anche al piano B. Perché se non dovesse arrivare proprio il giovane allenatore italiano, l’alternativa porterebbe ad Alfredo Aglietti. Ci sarebbero stati già contatti con De Rossi e, stando a quel che riferisce l’emittente satellitare, ce ne saranno altri nei prossimi giorni. E gli stessi, potrebbero portare alla fumata bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: deciso il nuovo esonero, ora è pronto De Rossi

De Rossi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy