Calciomercato Jorginho - Stopandgoal.com (La Presse)
Dall’estero rivelano tutto sul futuro di Jorginho: colpo di calciomercato, trattativa aperta con l’agente. L’ex Napoli e titolare della Nazionale azzurra può sbarcare nel suo nuovo club già a gennaio.
Svelati i contatti con l’agente di Jorginho, bomba di calciomercato che riguarda l’italo-brasiliano. Il centrocampista sarebbe dunque pronto a dire addio al Chelsea, dopo aver vinto tutto con il club dei Blues, per quanto riguarda le manifestazioni UEFA.
Dall’Europa League vinta al primo tentativo, con Maurizio Sarri, alla Champions League poi con Tuchel, passando anche per Euro 2020 con la gioia vissuta nella Nazionale azzurra. Jorginho cercherebbe ora nuovi stimoli, che passano da quella che è la trattativa in corso con il top club mondiale.
È infatti dalla Spagna che rivelano le ultime notizie di calciomercato su Jorginho: contatti in corso con l’agente, per il trasferimento al Barcellona. Secondo i media iberici, ci sarebbero appunto dei contatti con il suo entourage, per comprendere la possibilità dell’affare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La notizia è stata riportata dai colleghi di Fichajes.net, dopo i rumors venuti fuori anche in Italia, sull’addio di Jorginho dal Chelsea, con destinazione Barcellona.
Ad essere pazzo delle qualità di Jorginho è il tecnico dei blaugrana, Xavi Hernandez, pronto ad affidargli un ruolo di play in mezzo al campo, con l’eredità pesantissima di Sergio Busquets, che ha qualità fisiche totalmente differenti all’italo-brasiliano ex Napoli.
E dunque, il futuro di Jorginho non sarebbe in Italia, bensì la destinazione è estera. Niente Juventus, Inter o Milan come era ipotizzabile. La scelta del calciatore sarebbe quella di giocare per il club blaugrana, da sempre idealizzato sul suo tanto amato Tiki-Taka.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scelto Jorginho, arriva gratis per sostituire una stella
Niente Juventus per Jorginho, la scelta del Barcellona è stata presa e lo stesso calciatore non vedrebbe l’ora di giocare per il “Més Que Un Club”. Un affare che l’agente spera dunque di concludere, con il Barça pronto a beffare la forte concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: scelto Jorginho in regia, firma subito
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…