Calciomercato Serie A: scelto Jorginho in regia, firma subito

Il futuro di Jorginho sarà nuovamente in Serie A? Nei prossimi mesi, l’ex Napoli e Verona potrebbe fare ritorno nel campionato dove è diventato grande. Il centrocampista del Chelsea è sempre uno dei profili più appettiti nel calcio italiano.

Calciomercato Serie A: Jorginho pronto al ritorno?

La Serie A è uno dei campionati più attivi sul calciomercato e il nome di Jorginho torna come un tormentone. Il calciomercato italiano è fatto anche di ritorni inaspettati e anche il nome dell’italo-brasiliano torna a far visita al calciomercato italiano.

Il Chelsea sta vivendo un periodo di profondo rinnovamento e ci sono calciatori che stanno pensando di andare via. Jorginho infiamma il calciomercato: il centrocampista è sempre nel mirino della Serie A. Il suo futuro è tutto da scrivere e, nonostante sia importante per i Blues, non è da escludere un ritorno nel campionato che lo ha lanciato nel mondo dei grandi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Jorginho è il nome che tiene la Serie A con il fiato sospeso. Il centrocampista piace da sempre alle big del nostro campionato che anche la scorsa estate avevano provato a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Jorginho Chelsea
Rinnovo Jorginho Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, futuro Jorginho: nessuna chance per la Juventus

Jorginho sarà il protagonista del prossimo calciomercato estivo. Il regista del Chelsea si è imposto come uno dei migliori centrocampisti d’Europa e piace ai club italiani. Nel suo futuro potrebbero esserci novità molto interessanti: è ancora tutto da scrivere e la nostalgia dell’Italia potrebbe aprire grandi scenari.

La Juventus è uno dei club interessati a Jorginho per la prossima stagione. Già dai tempi di Sarri, i bianconeri cercarono di prendere il centrocampista ma poi l’affare non andò in porto. In estate si è tornato a parlare dell’italo-brasiliano ma nessuna trattativa è mai iniziata in modo concreto e anche in futuro ci saranno difficoltà.

Secondo quanto riferito da Relevo, il futuro di Jorginho è ancora in bilico e il Chelsea sta valutando con estrema cura il suo rinnovo: la Juve ci fa un pensiero?

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: cambio modulo, ecco chi se ne va

Jorginho firma il rinnovo o va alla Juventus?

Il destino di Jorginho al Chelsea è tutto da scrivere: la Juve ci pensa ma il rinnovo non è impossibile. Secondo le ultime notizie, avendo il contratto in scadenza nel 2023, la situazione può cambiare da un momento all’altro. Il suo agente non ha avuto colloqui con altre big e al momento non c’è accordo per continuare con i Blues. I bianconeri ci provano ancora e potrebbero pensarci sul serio nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: annuncio sulla cessione, i dettagli 

Jorginho Chelsea
Jorginho Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy