Serie A: deciso il nuovo esonero, ora è pronto De Rossi

Ultimissime notizie sul terzo esonero in Serie A: ora il nome è Daniele De Rossi. Gli ultimi giorni sono stati infernali e la società deve risistemare tutto prima della fine della prossima settimana: l’ex Roma è il prescelto per subentrare al tecnico attuale

Serie A: esonero allenatore, c’è De Rossi

Daniele De Rossi sembra sempre più vicino ad iniziare l’avventura da allenatore di Serie A. L’ex centrocampista della Roma vuole provare da tempo un’esperienza in panchina come primo allenatore e potrebbe iniziare direttamente dal massimo campionato italiano, dopo tante voci che lo avrebbero voluto ad un passo da diverse panchine di Serie B. A breve potrebbe già accordarsi con un club per iniziare la sua prima esperienza da allenatore.

I campionato di Serie A è ricco di sorprese, sia di campo ma anche per quanto concerne i cambi in panchina. L’ultima riguarda il futuro di Daniele De Rossi da allenatore: doop l’esnoero è pronto il suo accordo per allenare finalmente la sua prima squadra dopo l’esperienza con l’Italia di Roberto Mancini.

Secondo le ultime notizie, Daniele De Rossi potrebbe iniziare la sua avventura in Serie A a giorni. Il club italiano sta vivendo un momento pessimo e la società sta decidendo in queste ore per il cambio in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Rossi Salernitana
De Rossi Salernitana – Stopandgoal.com (La Presse)

Esonero Nicola: la Salernitana pensa a De Rossi

La Salernitana ha messo in discussione Davide Nicola e sta decidendo per il suo esonero. Il club campano sembrava pronto ad affrontare in maniera più tranquilla i primi mesi di Serie A ma ha iniziato a barcollare nelle ultime settimane. I tifosi non sono affatto felici né dei risultati né dell’atteggiamento della squadra nella partita contro il Sassuolo e le dinamiche potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Nelle prossime ore si decide il futuro di Davide Nicola: verso l’esonero dalla Salernitana? La notizia più importante riguarda il sostituto, che per costi e per progettualità potrebbe essere Daniele De Rossi. L’ex centrocampista è amico di Morgan De Sanctis, attuale direttore sportivo della Salernitana, e potrebbe essere il nome giusto.

Daniele De Rossi potrebbe essere il nome per la panchina della Salernitana in caso di esonero di Nicola. Non è da escludere la sua candidatura in caso di cambio della guardia nelle prossime giornate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie esonero Nicola: parla il tecnico

Esonero Nicola: parla De Sanctis, la posizione della Salernitana

Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, ha criticato la squadra e l’atteggiamento messo in campo contro il Sassuolo: c’entra anche Nicola.

“Non siamo stati all’altezza di quanto fatto precedentemente. Bisogna essere determinati per fare punti: la squadra oggi ha dimostrato che la fase difensiva è improponibile in Serie A. La dirigenza prende atto di una prestazione deficitaria sotto tutti i punti di vista. La squadra non è stata all’altezza, sicuramente non come i tifosi che sono arrivati circa in 4000 a sostenerci. Dobbiamo chiedere scusa per la non prestazione, per la brutta figura”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Salernitana: Iervolino di nuovo sulla partita con la Juve

Esonero Nicola Salernitana
Esonero Nicola Salernitana – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy