Allenatore esonerato: hanno scelto Daniele De Rossi

E’ un momento molto difficile per il club che è in grande difficoltà e ora rischia grosso. Per questo motivo la società sta pensando di cambiare dando una svolta alla stagione.

Calciomercato: altro esonero

Il momento è piuttosto delicato. La società si trova in un momento di crisi totale di risultati e sta riflettendo seriamente. Dopo già aver fatto un cambi allenatore proprio poco prima dell’inizio della nuova stagione, viste le divergenze che si sono venute a creare tra allenatore e società, ora può arrivarne un altro. Buon inizio per una squadra neopromossa e poi disastro totale nelle ultime partite di campionato.

In Serie B c’è il Palermo che ha fatto partire la contestazione dei propri tifosi per quello che sta mostrando sul campo. Solo 6 gol fatti in 8 giornate e 7 punti totali. 5 sconfitte nelle ultime 6 partite per il Palermo che è entrato in zona playout in fondo alla classifica. Squadra e allenatore bersagliati, ma ora a pagare potrebbe essere proprio il tecnico.

Il Palermo sta pensando di esonerare Corini e scegliere Daniele De Rossi come sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniele De Rossi Palermo allenatore
Daniele De Rossi Palermo allenatore corini esonero

Palermo: esonero Corini, scelto De Rossi

Corini è arrivato al posto di Baldini a inizio anno. Il suo ritorno al Palermo però è stato piuttosto complicato. Nelle ultime 6 partite il club rosanero ha perso 5 volte in maniera pesante e per questo ora la società valuta di cambiare. Il Palermo può esonerare Corini e avrebbe già il sostituto: De Rossi.

L’ex calciatore italiano non vede l’ora di iniziare una nuova avventura su una panchina di club. Dopo aver preso il patentino è entrato nello staff della Nazionale di Roberto Mancini. Dopo Cannavaro potrebbe essere arrivato anche il suo momento in Serie B. Il Palermo pensa di ingaggiare De Rossi come nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore: c’è l’esonero

Nuovo allenatore Palermo: De Rossi in pole

Tanti gli allenatori che segue il Palermo ma De Rossi potrebbe essere proprio il nuovo allenatore. Decisivi i prossimi giorni, con la società che da un momento all’altro potrebbe fare un annuncio ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti torna alla Roma

Daniele De Rossi Palermo
Daniele De Rossi Palermo
Impostazioni privacy