Roma, riflessione sul contratto: addio o permanenza, la decisione

Riflessione sul contratto del top player dei giallorossi. La Roma sta riflettendo, dopo questo primo scorcio di stagione, su quello che sarà il futuro del gioiello giallorosso.

Roma, riflessione sul contratto: la decisione

Decisione per il futuro della Roma, arriva una riflessione in merito al contratto di uno dei top player del club.

Al centro delle voci di mercato dell’ultima estate, la Roma ha preso una decisione già in origine in merito al calciatore, che continua a tornare tra i protagonisti dei diversi rumors di mercato, con un potenziale addio a sorpresa per la prossima stagione. Al centro delle questioni però ci sono cose legate al suo rinnovo, con un contratto da vero top player.

Secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, infatti, avanzano riflessioni in merito al futuro di Zaniolo, per quanto riguarda il calciomercato della Roma. Il calciatore, in trattativa per il rinnovo, continua a vivere problemi dentro al campo di carattere comportamentale. Alcune cose, come il rosso in Europa League contro il Betis, non sono piaciute né a Mourinho, tantomeno alla società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, rinnovo Zaniolo: le ultime

È dalla rosea che svelano le ultime di mercato in casa Roma, in merito al rinnovo di Nicolò Zaniolo. I giallorossi vorrebbero responsabilizzare il proprio calciatore che, fino ad ora, non ha convinto tantissimo.

Al centro delle questioni, prima ancora delle qualità tecniche, la Roma vuole riflettere su quello che è il processo di maturazione del calciatore, che ancora non pare avvenuto. Dallo scorso anno ad alcune cose che si è trascinato anche in questa stagione come, appunto, l’ultimo episodio legato all’espulsione inutile a partita praticamente finita, in Europa League contro il Betis. Non c’è voglia, in ogni caso, di punire il calciatore con una sanzione, non ci sarà alcuna multa per lui, al contrario di quanto accade di consueto proprio per le espulsioni dirette come da accordi con il club.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Zaniolo, espulsioni e zero gol: cambia tutto, la decisione

Ultime Roma, la scelta del club: rinnovo da top player per Zaniolo

Rinnovo da top club per Nicolò Zaniolo, è la scelta della Roma per responsabilizzare il calciatore, consacrandolo come uno degli elementi di punta del club. Il piano prevede un accordo con scadenza fino al 2027, per un ingaggio da 4 milioni di euro netti, più uno di eventuali bonus che porterebbero dunque il calciatore a percepire la bellezza di 5 milioni a stagioni. Cifre che si avvicinano dunque a quanto fu proposto dalla Juve.

Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy