Roma: rottura con Zaniolo, ecco cosa è successo

Arrivano le ultimissime di calciomercato riguardo il futuro del talento italiano. Ancora problemi a Roma per quanto lo riguarda e qualcosa sta cambiando.

Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo, le ultime

Momento delicato per quanto riguarda il calciatore italiano che continua a non esprimersi al meglio in questi anni. Dopo il terribile doppio infortunio al ginocchio, è tornato ma non come sperava. Lo scorso anno ha avuto molti alti e bassi, ma ha comunque chiuso la stagione essendo decisivo con il gol nella finale di Conference League. Quest’anno, invece, ci sono più problemi di quello che si pensava.

Infatti, il calciatore è ancora a zero gol e ha già accumulato due espulsioni in stagione. E’ chiaro che la testa del giocatore non è del tutto libera da cattivi pensieri. Uno dei motivi potrebbe essere il rinnovo, ma la Roma sta trattando e accontentando il giocatore. Intanto, ha perso anche la Nazionale, con Roberto Mancini che ha deciso di non convocarlo l’ultima volta per i match di Nations League. Ora dovrà riscattarsi con il club giallorosso che vuole stargli vicino.

La Roma vuole rinnovare Zaniolo e l’accordo è vicinissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Roma: Zaniolo rinnova, le cifre

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma è vicina a completare il rinnovo di Nicolò Zaniolo per il futuro del club. Il centrocampista italiano ha un contratto in scadenza nel 2024 e la sua situazione lo ha messo nel mirino di diversi grandi club come anche quelli italiani tipo Juventus e Milan.

La Roma però vuole blindarlo e accontentare Jose Mourinho, che crede molto in lui. Ecco che allora si può sbloccare il rinnovo di Zaniolo con la Roma nei prossimi giorni. Il contratto sarà estato fino all’estate 2027 con uno stipendio di 4 milioni di euro più uno di bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: decisione Zaniolo

Roma: Zaniolo pronto la riscatto

Una volta che il rinnovo di Zaniolo con la Roma sarà firmato e annunciato, potrebbe essere più libera la testa del giocatore che potrebbe sbloccarsi e dare una svolta alla sua stagione e carriera. Tutti si aspettano il definitivo salto di qualità, anche Mancini per la sua Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Abraham torna in Premier League

Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)