Infortunio e tegola, si deve operare: lungo stop

Aggiornamenti riguardo l’infortunio del giocatore. Una situazione terribile che costringe il tecnico a fare nuove scelte in vista della sessione invernale di calciomercato.

Infortunio pesantissimo, ecco cosa è successo

Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Adesso il tecnico dovrà fare a meno del calciatore per molto tempo. Non arrivano, infatti, notizie confortati riguardo l’infortunio del giocatore che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere il suo problema al quadricipite.

Una vera e propria tegola con l’allenatore che nel prossimo calciomercato di gennaio 2023 dovrà intervenire e sostituire il giocatore che, con molta probabilità, non rientrerà subito in campo.

Svelati tutti i dettagli riguardo i tempi di recupero del centrocampista del Liverpool Arthur che adesso dovrà stare fermo ai box per molto tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio – stopandgoal-com – la presse

Liverpool: infortunio Arthur, svelati i tempi di recupero

Una vera e propria tegola per Jurgen Klopp visto che il centrocampista del Liverpool Arthur dovrà operarsi e fermarsi almeno per 3 mesi.

A riportare la notizia è il tabloid inglese Mirror che ha rivelato tutti i dettagli dell’operazione a cui dovrà essere sottoposto il giocatore brasiliano di proprietà della Juventus ma in prestito al Liverpool.

Tutto è nato a seguito del problema al quadricipite accusato a inizio settimana. Ciò ha portato la società inglese ed il giocatore a valutare l’intervento chirurgico. A cui sarà sottoposto già in questo weekend.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: lascia Milano, lo prende il Liverpool

Juventus: si complica il riscatto di Arthur dal Liverpool

Arrivato dalla Juventus in prestito per 4 milioni con diritto di riscatto fissato a 33, la stagione al Liverpool di Arhur non sta andando nel migliore dei modi. Appena tredici minuti in Champions League. Per il resto qualche presenza nell’Under 21 del club inglese.

Adesso con questo infortunio si complica il riscatto da parte del Liverpool di Arthur dalla Juventus. Il giocatore dovrà stare fermo almeno 3 mesi. Ecco perché non è da escludere l’interruzione del prestito e il ritorno in bianconero a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, soluzione dal Liverpool: colpo a gennaio

Liverpool Juventus infortunio Arthur – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy