Juventus, soluzione dal Liverpool: colpo a gennaio

La soluzione per la Juventus arriverebbe a gennaio, dopo il Mondiale, c’è l’annuncio dall’estero. Il colpo è dal Liverpool, ecco la rivelazione.

Juventus, soluzione dal Liverpool: colpo di calciomercato

Colpo di calciomercato in casa Juventus, a gennaio può arrivare il fuoriclasse del Liverpool. Una decisione che sarebbe già stata presa dai Reds che, già in estate, avevano piazzato un colpo in attacco per sostituire il fuoriclasse di Jurgen Klopp.

Dall’estero rivelano le ultime notizie proprio in merito ad un altro dei calciatori del Liverpool che, già a gennaio, potrebbero salutare il club e la Premier League. Dopo l’addio di Manè, un altro gioiello dello storico tridente del Liverpool, può salutare.

Se Salah costa troppo, non è lo stesso per quello che rappresenta una vera e propria occasione di calciomercato per la Juventus: Roberto Firmino a gennaio, c’è l’annuncio dall’estero per il mercato dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salah Firmino – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Firmino: le ultime

Sono i colleghi britannici a riportare le ultime notizie legate a Roberto Firmino, obiettivo di calciomercato della Juventus. Il calciatore del Liverpool può salutare a gennaio e secondo il Sun, ci sarebbe anche la Juve in coda tra i club disposti a far follie, per lui.

La Juventus, che ha bisogno di sistemare qualcosa in avanti, soprattutto dopo alcuni infortuni e il colpo Di Maria che non ha convinto al 100%. Il contratto di Roberto Firmino ha scadenza fissata al 30 giugno 2023 e i bianconeri vorrebbero partire all’assalto a gennaio, piazzando un’offerta per beffare, anzitempo, l’elevatissima concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, stoccata di Gravina ai bianconeri: “Grave strumentalizzazione”

Ultime Juventus, il Liverpool vuole evitare la beffa

Il Liverpool vuole il rinnovo di Firmino, che rischia però di non arrivare. E, per evitare la beffa di perderlo a zero, i Reds potrebbero venderlo alla Juventus già nel mercato di gennaio, svalutandone le cifre economiche del suo cartellino. Sullo sfondo resta anche il PSG, club che rappresenta un ostacolo anche per la Juve stessa.

Firmino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy