Serie A: lascia Milano, lo prende il Liverpool

Il calciatore è pronto a lasciare Milano in vista della prossima sessione di calciomercato per approdare in Premier League. C’è il Liverpool che vuole regalarlo a Klopp.

Calciomercato Serie A: va in Premier dal Liverpool

Il Liverpool è quasi un’altra squadra di quello che ricordiamo di questi ultimi anni. Periodo di crisi del club che dopo un inizio choc si sta riprendendo in Premier League e Champions. La verità è che la squadra di Jurgen Klopp sembra che che stia iniziando ad avere problemi, uno dei più importanti è a centrocampo, dove avrebbe urgente bisogno di nuovi rinforzi per ringiovanire anche il reparto. Per questo gli inglesi si sono messi al lavoro alla ricerca di un calciatore che si adatti alla rosa. Sono quattro calciatori messi nel mirino dagli inglesi.

Tra questi ci sarebbero anche due che giocherebbero in Serie A e che rischiano di andare via dall’Italia per una nuova e importante esperienza. Uno degli obiettivi principali pare essere il giovanissimo talento 19enne Jude Bellingham  del Borussia Dortmund, dove però è già avanti nella trattativa il Real Madrid di Ancelotti e Florentino Perez. Per questo motivo il Liverpool guarda anche in Italia.

Sono Brozovic e Bennacer i calciatori che il Liverpool vuole acquistare dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bennacer Brozovic Liverpool
Calciomercato Bennacer Brozovic Liverpool

Liverpool: Brozovic o Bennacer a centrocampo

Il Liverpool pensa di comprare Brozovic o Bennacer per il prossimo anno. Entrambi i calciatori sono a Milano con le rispettive squadre Inter e Milan e possono provare una nuova esperienza in Premier League. Perché il club inglese cerca un giocatore con quelle caratteristiche di avviare l’azione gestendo i tempi e il gioco durante il match.

Sono proprio Bennacer e Brozovic di Milan e Inter gli obiettivi del Liverpool che pensa di acquistare uno dei due la prossima estate. Valutazioni molto simili da parte dei due club milanesi per i propri calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: l’allenatore ammette l’esonero

Calciomercato: il prezzo di Bennacer e Brozovic

Infatti, non è da escludere che alla fine realmente uno dei due lasci Milano. Perché sia Brozovic che Bennacer hanno un prezzo di 40 milioni di euro che il Liverpool può pagare per chiudere il trasferimento. C’è la forte volontà del club inglese di chiudere un colpo in quella zona. Un altro nome è quello di Yuri Tielemans del Leicester in scadenza 2023, ma ci sono tante big su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Skriniar non va al PSG, nuovo club

Bennacer Liverpool Milan
Bennacer Liverpool Milan
Impostazioni privacy