Infortunio per il campione: salta la Champions

Brutte notizie per il tecnico e per tutti i tifosi del club: il campione si è infortunato e salterà il prossimo turno di Champions League con i suoi compagni di squadra.

Champions League, infortunio per il campione: è forfait

Il tecnico sarà costretto a rivisitare il suo undici titolare in vista dei prossimi incontri stagionali della sua squadra, visto che il campione si è infortunato e risulterà indisponibile a causa di un problema fisico che lo terrà lontano dai campi per un pò di tempo.

Un infortunio importante e che inevitabilmente mette nei guai il club, vista l’importanza del giocatore all’interno dello spogliatoi e degli schemi dell’allenatore. C’è da correre immediatamente ai ripari, ma visto che dal mercato non è possibile attingere nulla, si spera che il giocatore possa recuperare al più presto per tornare immediatamente a disposizione.

Stando a quanto riportato anche da ‘mundodeportivo‘, Courtois si è infortunato e salterà i prossimi impegni di Liga e Champions League con la maglia del Real Madrid. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio, Champions League - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio, Champions League – stopandgoal.com (La Presse)

Real Madrid, infortunio Courtois: le condizioni

Allarme in casa Real Madrid, visto che Thibaut Courtois si è infortunato nei giorni scorsi costringendo Carlo Ancelotti a correre ai ripari e puntare ancora una volta su Andriy Lunin, il secondo dei Blancos.

L’infortunio di Courtois è anche abbastanza serio, visto che ha patito un problema al nervo sciatico che già gli ha fatto le sfide contro il Getafe, l’Osasuna e lo Shakthat. E nella partita di ritorno contro gli ucraini il belga sarà ancora una volta indisponibile, nella speranza di recuperare in extremis per il Clasico di settimana prossima contro il Barcellona.

Dal Valdebebas non traspare ancora nulla sulle condizioni di Courtois, ma secondo alcune fonti vicine al Real Madrid, la sua presenza settimana prossima è fortemente in dubbio visto che il portiere dei Blancos neanche quest’oggi si è allenato con la squadra.

LEGGI ANCHE>>> Messi e Cristiano Ronaldo insieme: il club li ha convinti

Real Madrid, infortunio Courtois: i tempi di recupero

L’obiettivo del Real Madrid è quello di tornare ad avere a disposizione Courtois settimana prossima contro il Barcellona, ma i tempi di recupero per il portiere potrebbero essere più lunghi del dovuto. Però solo nei prossimi giorni, a seguito di una serie di controlli ai quali si sottoporrà il belga, si scoprirà realmente quando il numero 1 dei Blancos tornerà a difendere i pali della formazione di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, infortunio nel riscaldamento: le condizioni

Infortunio Thibaut Courtois, Real Madrid - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Thibaut Courtois, Real Madrid – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy