Serie A, infortunio nel riscaldamento: le condizioni

Tegola per il giocatore, il mister e i compagni: un infortunio l’ha colpito durante il riscaldamento per cui non potrà prendere parte al match di questo pomeriggio.

Serie A, infortunio nel riscaldamento: salta il match

Incredibile quanto successo a pochi minuti dall’inizio del match di questa giornata di Serie A. Nel corso del riscaldamento odierno il giocatore ha infatti patito un problema fisico che lo ha costretto ad entrare automaticamente tra gli indisponibili del match per il tecnico del club.

Le immagini parlano chiaro, e le smorfie di dolore del giocatore al momento dell’uscita dal campo non fanno di certo ben sperare società e tecnico in vista dei controlli ai quali verrà sottoposto nei prossimi giorni.

Come riportato in diretta da DAZN direttamente dal bordocampo dell’Arechi di Salerno, Davide Nicola ha perso uno dei suoi titolatissimi per infortunio nel corso del riscaldamento, che di fatto lo ha costretto a saltare la sfida di questo pomeriggio contro il Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, infortunio nel riscaldamento - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, infortunio nel riscaldamento – stopandgoal.com (La Presse)

Salernitana, infortunio nel riscaldamento: le condizioni

Davide Nicola perde uno dei suoi titolari nel corso del riscaldamento del match di questo pomeriggio contro il Verona. Una notizia inaspettata e che ha messo in difficoltà il tecnico campano a pochi minuti dal match, visto che contro gli scaligeri sarà una sfida salvezza da non sottovalutare.

Matteo Lovato si è dunque infortunato nel corso del riscaldamento di Salernitana-Hellas Verona, accusando un problema alla caviglia che lo ha costretto a dare forfait a pochi minuti dal delicatissimo match di questo pomeriggio.

Nelle prossime ore il difensore granata verrà sottoposto ad esami strumentali ed ulteriori controlli che definiranno la reale entità dell’infortunio che lo ha colpito, ma le prime sensazioni sono tutt’altro che positive, viste anche le smorfie di dolore che hanno accompagnato la sua uscita dal campo.

LEGGI ANCHE>>> Ancora Juventus-Salernitana, Iervolino: “Da condannare subito!”

Salernitana, Lovato out per infortunio: i tempi di recupero

Sono ancora da definire i tempi di recupero per Matteo Lovato dopo l’infortunio che lo ha colpito oggi nel riscaldamento di Salernitana-Hellas Verona. Solo nei prossimi giorni si potrà realmente capire quando il difensore campano tornerà in campo, ma una cosa è certa: la delicatissima sfida di domenica prossima contro l’Inter è fortemente a rischio.

LEGGI ANCHE>>> Notizie Salernitana: Iervolino e il duro sfogo dopo la partita

Infortunio Matteo Lovato, Salernitana - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Matteo Lovato, Salernitana – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy