Caso De Ligt: altro attacco alla Juventus, arriva la risposta

Il giovane centrale olandese è andato via dalla Juventus la scorsa estate e non si è lasciato bene con l’ambiente bianconero che ha sempre puntato su di lui.

Juventus-De Ligt: la lite non finisce

E’ diventato un vero caso quello del difensore con la Juventus. Perché dopo l’addio dai bianconeri, per il suo passaggio in Germania, sono arrivate solo brutte parole nei confronti dell’ex squadra e compagni. Adesso però pare che siano arrivate anche delle risposte nei confronti del calciatore che avrebbe fatto perdere la pazienza ad alcuni di loro.

Matthijs De Ligt ha lasciato la Juventus e Torino in modo spiacevole per i tifosi bianconeri. Alcune parole del difensore centrale hanno scatenato una specie di rivolta in Italia nei suoi confronti. Sono continuate le parole sgradevoli del giocatore verso la Juve riguardo il suo progetto, dove il giocatore ha dichiarato che non avrebbe potuto raggiungere livelli alti con loro. Tutto questo è accaduto dopo aver firmato con il Bayern Monaco e nelle ultime settimane sono state diverse le nuove dichiarazioni. L’ennesimo commento di poca classe ha però scatenato ancor di più tutti, ma non solo i tifosi della Juve.

Dure risposte contro De Ligt per le pessime parole sulla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Ligt Juventus
de Ligt Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

De Ligt contro la Juve: arrivano le risposte

Questa volta, in riferimento alle parole di De Ligt contro la Juventus sono arrivate le risposte di grandi calciatori della storia italiana come Marco Tardelli e Giuseppe Bergomi.

Entrambi hanno citato come esempio le partenze di Dennis Bergkamp o Matthias Sammer, che in passato hanno fallito in Italia e non sono stati nemmeno accettati dai tifosi, ma che mai nessuno dei due abbia mai detto una brutta parola sulla loro ex squadra o compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri: la Juve sceglie il sostituto

Juventus: la cessione di de Ligt per la rinascita

La Juventus ha ceduto De Ligt per 80 milioni ed è stata considerata una grande cessione per la cifra ottenuta dopo che per anni il centrale è stato uno dei peggiori del campionato viste le aspettative che c’erano su di lui. E’ proprio grazie alla sua cessione che la Juventus è riuscita ad arrivare a giocatori di livello come Milik, Di Maria, Kostic e Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri rassegnato

De Ligt Bayern Monaco
De Ligt Bayern Monaco
Impostazioni privacy