Juventus, esonero Allegri: il piano di Agnelli, il tecnico trema

Arrivano le ultime notizie relative al futuro di Massimiliano Allegri. Indiscrezioni clamorose riguardo la reazione di Agnelli dopo l’ennesima brutta figura. Ecco la mossa del presidente.

Juventus: tutti contro Allegri

Un’altra brutta prestazione della Juventus: adesso Allegri torna in discussione. Non sono bastate le due vittorie consecutive, contro Bologna e Maccabi, per allontanare le voci di esonero dalla Juventus. Il tecnico è sempre nel mirino della stampa e dei tifosi.

Una situazione molto complicata quella di Allegri alla Juventus con l’esonero che presto può arrivare: spunta la data. 

Svelati tutti i dettagli sulla strategia del presidente Agnelli, anche lui deluso da questo inizio di stagione negativo della squadra. Ecco perché, adesso, la posizione del tecnico si è complicata più che mai e rischia di concludersi con l’addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri Juventus addio esonero – stopandgoal.com – la presse

Juventus, spunta la data: ecco quando può arrivare l’esonero di Allegri

A riportare la notizia è la Gazzetta  dello Sport che specifica come la pazienza di Andrea Agnelli abbia un limite. La situazione sta degenerando. Ecco perché la sconfitta contro il Milan aggrava la posizione del tecnico della Juventus Allegri che adesso rischia l’esonero. A ciò potrebbe aggiungersi anche la mancata qualificazione al turno successivo di Champions League. Motivi validi per far saltare la panchina del tecnico.

La data utile per l’addio di Allegri dalla Juventus è la sosta Mondiale, quella è l’occasione giusta per cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Allegri rassegnato: “Hanno paura di giocare”

Esonero Allegri: i candidati per sostituirlo

Da capire la decisione della società: chi prendere al posto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. C’è la possibilità di affidarsi ad un traghettatore giovane, il nome di Montero torna di nuovo in pole. Ad un tecnico più esperto, allora può essere messa sul tavolo la pista Claudio Ranieri.

Oppure ad un top allenatore come Zidane, Pochettino o Tuchel, attualmente liberi ma con un super ingaggio. Valutazioni che la società dovrà fare prossimamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: lo prende l’Arsenal dopo i Mondiali, la decisione

Agnelli Juventus Allegri -stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy