Calciomercato, Del Piero a sorpresa nella big: firma subito

La dinastia Del Piero è destinata a continuare ancora per molto tempo. L’addio al calcio dell’ex stella della Juventus non è stato seguito dall’ingresso in dirigenza come avrebbero voluto tutti i tifosi ma ora per la famiglia Del Piero tutto può cambiare.

Calciomercato, firma Del Piero nella big: le ultime

Dopo anni dall’addio di Del Piero al calcio giocato, finalmente il calciomercato torna a far parlare dell’ex campione del mondo. Con la Juventus ha scritto pagine di storia straordinarie e lo stesso ha fatto con la maglia della Nazionale Italiana. Ma il suo addio al calcio non era stato ben accolto dai tifosi della Juve che avrebbero voluto rivederlo quantomeno in dirigenza.

Non è mai stato così ma Del Piero non ha mai accettato altri incarichi dirigenziali in società differenti dalla Juventus. Il futuro della famiglia Del Piero può cambiare da un momento all’altro e il calcio potrebbe tornare a godere delle giocate di grande livello di uno degli eredi di Pinturicchio.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Tobias Del Piero è pronto a fare il grande passo nel calcio che conta. Poco prima di metà agosto la famiglia Del Piero è sbarcata in Spagna per le vacanze ed è lì che è scoccata la scintilla.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tobias Del piero Real Madrid
Tobias Del piero Real Madrid – stopandgoal.com (Foto: Instagram Del Piero)

Calciomercato, Tobias Del Piero al Real Madrid: i dettagli

Tobias Del Piero in estate si era unito al Cadete A del Getafe, la nostra categoria Allievi, per fare un paio di settimane di allenamenti con la squadra che si preparava per l’inizio della Liga. L’intenzione non era quella di provare a entrare nella apprezzata cantera “azulon”, ma solo di mantenersi in forma e di conoscere il livello e la metodologia di preparazione del vivaio di una squadra di Liga.

Tobias Del Piero si è ben messo in mostra con il Getafe e ora può iniziare una carriera molto importante. Per il figlio di Alex, cresciuto sinora anche calcisticamente negli Stati Uniti, il futuro è tutto da scrivere.

Ma secondo quanto riferito da Cadena Ser, ieri sera Del Piero era in tribuna per assistere alla partita tra Getafe e Real Madrid per il futuro del figlio. Infatti Tobias Del Ppiero sarebbe ad un passo dalla firma con il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Del Piero torna alla Juventus? La decisione di Elkann

Tobias Del Piero al Real Madrid?

Già in estate Tobias Del Piero, insieme a papà Alex, era stato ospite del Real Madrid. Ora, a soli 16 anni, sembra prossimo ad iniziare la sua prima avventura di grandissimo spessore, con i consigli del padre e di Carlo Ancelotti. Il futuro offre al calcio un nuovo Del Piero?

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Del Piero: può tornare alla Juventus

Real Madrid Tobias Del Piero
Real Madrid Tobias Del Piero – stopandgoal.com (Foto: Instagram Del Piero)
Impostazioni privacy