Juventus, Del Piero e Marchisio in dirigenza: ha deciso Elkann

La Juventus è pronta alla rivoluzione totale in società: tornano Alessandro Del Piero e Claudio Marchisio? Le decisioni di John Elkann possono essere decisive nel futuro dei bianconeri.

Juventus, Del Piero e Marchisio tornano in dirigenza?

Alessandro Del Piero potrebbe tornare alla Juventus. L’ex attaccante bianconero è pronto a tornare “a casa” dopo l’addio da calciatore. Le ultime voci sul suo futuro lo vedono addirittura presidente del club bianconero.

La Juventus sta vivendo un momento molto particolare dovuto ai risultati poco felici. John Elkann sta decidendo il futuro societario e potrebbe pensare al ritorno di Alex Del Piero e Claudio Marchisio.

Secondo le ultime notizie, la Juventus sta pensando ad Alessandro Del Piero come nuovo presidente. John Elkann sta meditando sull’addio di Andrea Agnelli per dare una svolta e rivoluzionare l’ambiente zebrato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marchisio Del Piero Juventus
Marchisio Del Piero Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Juve, ritorno di Marchisio in dirigenza: l’annucio

La Juventus pensa al ritorno di Claudio Marchisio da dirigente. L’ex centrocampista bianconero vuole intraprendere la carriera da dirigente e John Elkann sta pensando anche al suo ritorno.

L’obiettivo della Juventus del futuro è quello di rendere la squadra sempre più identitaria. All’evento “Il Foglio a San Siro”, Claudio Marchisio ha parlato del suo possibile ritorno alla Juve da dirigente. Nel futuro, dopo la Juve, potrebbe esserci ancora e sempre la Juve.

“Sono nato e cresciuto juventino, ho avuto anche la fortuna di vincere con quella maglia. In futuro se ci saranno delle opportunità, le valuterò. Ma al momento sono felice così”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: Del Piero presidente? I dettagli

Juventus, via Agnelli: Del Piero presidente?

Il Corriere della Sera ha lanciato la notizia: la Juventus sta pensando al ritorno di Del Piero come presidente. Secondo il quotidiano, ciò che manca al club bianconero è l’identità juventina e una figura di riferimento tanto importante quanto storica. Per questo John Elkann starebbe valutando con estrema attenzione la figura di Andrea Agnelli e se è il caso di sostituirla con quella di Alessandro Del Piero.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, le ultime sul futuro di Allegri: i dettagli

Marchisio Juventus
Marchisio Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy