Calciomercato, Simakan in Serie A: accorcon con la big per gennaio

Mohamed Simakan è il nome che ruota intorno al calciomercato di Serie A. Il difensore del Lipsia è uno dei profili maggiormente apprezzati nel calcio italiano ed è stato attenzionato dalla big per provare a fare il salto di qualità e migliorare la rosa.

Calciomercato, Simakan in Serie A: le ultime

Mohamed Simakan è l’obiettivo principale del calciomercato delle big per rinforzare la difesa. Il centrale francese sta attraversando un buon momento di forma in Bundelisga, e diverse squadre lo hanno messo nel mirino. La crescita dell’ex Strasburgo è sotto gli occhi di tutti e ora la Serie A è fortemente interessata al suo profilo.

Difensore centrale, piede destro, classe 2000: Mohamed Simakan è il nome attenzionato in Serie A per il calciomercato di gennaio. Il centrale francese si è ben messo in mostra in Francia prima e in Germania ora, ed è pronto a cambiare di nuovo ambiente per affermarsi al 100%.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A ha già aperto le braccia per accogliere Mohamed Simakan. Il Lipsia non ha intenzione di cederlo facilmente ma con la giusta offerta e con l’ok del calciatore, la situazione potrebbe sbloccarsi nel giro di poche settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Simakan
Calciomercato Milan Simakan – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Simakan di nuovo nel mirino

Mohamed Simakan è il nome che sta studiando il Milan per il calciomercato di gennaio. Ci sono defezioni importanti in difesa, con continui infortuni e la solidità dei centrali che rischia di crollare di partita in partita. Il solo Kjaer a supporto di Kalulu e Tomori non basta per completare la stagione e per questo motivo la dirigenza pensa di muoversi.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan è tornato prepotentemente sulle tracce di Mohamed Simakan del Lipsia. Già in passato il francese era stato ad un passo dai rossoneri che, però, non trovarono l’accordo con lo Stasburgo e furonon superati dal Lipsia.

Ora, il Milan sembra intenzionato a tornare alla carica per Simakan per gennaio. La cifra che chiede il club tedesco, forte anche del contratto in scadenza nel 2026, è di 20 milioni di euro ma la coppia Maldini-Massara è già al lavoro per abbassare i costi e trovare l’accordo. Con l’entourage del calciatore, invece, i rapporti sono molto buoni e la base per la stretta di mano c’è già.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: Leao se ne va? I dettagli

Milan su Simakan: c’è l’ombra del Chelsea

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Mohamed Simakan. Il Chelsea è ancora alla ricerca di un nuovo difensore centrale, visto che Potter sembra intenzionato a giocare con 3 centrali, e per gennaio i Blues potrebbero tentare l’anticipo al Milan. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore che potrebbe decidere le sorti del futuro dei rossoneri o degli inglesi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: stoccata di Pioli a De Ketelaere

Simakan Milan
Simakan Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy