Calciomercato: arriva subito Blanc, decisione clamorosa

Momento negativo per la squadra con la società che sta valutando l’esonero del tecnico. Intanto arrivano indiscrezioni riguardo l’accordo tra il presidente e Blanc che è pronto a tornare in pista.

Hanno scelto Blanc, sarà lui il prossimo allenatore

Non sta attraversando un periodo positivo la squadra che è reduce da una serie di risultati negativi. Una situazione che ha spinto la società a mettere in discussione il tecnico, finito nel mirino della critica e dei tifosi. Adesso si cerca la svolta per salvare la stagione e provare a raggiungere la qualificazione in Champions League.

Per questa ragione non sono da escludere decisioni estreme del presidente che ha già contattato Laurent Blanc. L’ex Psg in Europa non allena dal 2016, la sua ultima esperienza si è chiusa nel peggiore dei modi: esonerato lo scorso febbraio dall’Al-Rayyan.

Il tecnico, adesso, è pronto a tornare in uno dei campionati europei più importati ed è pronto a riscattarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Laurent Blanc – stopandgoal.com – la presse

Tutto pronto per l’esonero, arriva Blanc

Blanc è pronto a tornare in pista e prendere il posto di Peter Bosz a Lione, svelati tutti i dettagli su questo affare. A riportare la notizia è cm.com che spiega come la proprietà stia valutando l’esonero del tecnico olandese, ex Ajax. La squadra si trova, attualmente, dopo dieci giornate di campionato al settimo posto con 14 punti. Una situazione terribile, considerando che la zona Champions dista già otto punti.

Ecco perché il presidente del Lione sta pensando di cambiare la guida tecnica ed affidarsi ad un allenatore esperto come Blanc che già conosce la Ligue 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: ha firmato il pre-contratto, colpaccio da Lione

Blanc nuovo allenatore del Lione, la situazione

A Lione è in bilico il futuro di Peter Bosz che è ad un passo dall’esonero: al suo posto è pronto ad arrivare Laurent Blanc, ex difensore di Inter e Napoli. Sono queste le indiscrezioni che circolano dopo l’ultimo risultato negativo della squadra francese, che ha pareggiato 1-1 contro il Tolosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 9 ottobre

laurent blanc lione – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy