Atalanta, Gasperini polemico con Doveri: “Non ci ha capito niente”

Alla Dacia Arena finisce 2-2 tra Udinese e Salernitana: Sottil ferma Gasperini dopo l’ennesima rimonta e resta in cima alla classifica di Serie A. I friulani hanno mostrato ancora grande cuore, mentre gli orobici poca qualità a reggere certi ritmi.

Atalanta, Gasperini polemico a fine gara: il motivo

Al termine di Udinese-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio maturato alla Dacia Arena. Il tecnico degli orobici si è detto soddisfatto della prova di forza dei suoi ma ha anche sperato in una vittoria, sfiorata nel finale. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Dobbiamo essere contenti del risultato nonostante sia maturato con il risultato tra le nostre mani. Meritavamo il doppio vantaggio, siamo contenti di questo. Poi la punizione di Deulofeu ha dato linfa vitale all’Udinese”.

Problemi Atalanta?Siamo calati nel finale e con i cambi non siamo riusciti a tenere il risultato. Le indicazioni di questa partita sono comunque molto positive. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, giocando con grande personalità approfittando degli spazi poi le partite possono sempre avere delle svolte e così è stato nel finale. Guardando a noi sicuramente è una partita che ci farà crescere“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta polemica arbitro Gasperini
Atalanta polemica arbitro Gasperini – stopandgoal.com

Gasperini a DAZN: “Troppi infortuni, abbiamo sofferto”

Ultimi 20 minuti?Vedendo la possibilità di recuperare una partita l’Udinese ha aumentato le energie, noi siamo calati ma in difesa abbiamo assenze pesanti oltre a quella di Zapata, giocatori che sul piano fisico potevano dare un sostegno importante. Abbiamo iniziato a soffrire anche su azione, globalmente siamo stati a lungo padroni del campo“.

300 panchina con l’Atalanta: è la storia della sua vita? Sicuramente, una storia così bella non poteva capitarmi. Non ci guardiamo indietro, abbiamo ancora tanti traguardi da sviluppare. La squadra è stata rinnovata con tanti giovani ma stiamo cercando di crescere velocemente“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: accuse di razzismo, cosa è successo

Gasperini arrabbiato con l’arbitro per il giallo a Lookman

Il gol di Lookman, che aveva portato in vantaggio l’Atalanta, è costato il cartellino giallo all’attaccante nigeriano. La sua esultanza, a mimare un paio di occhiali è sembrata provocatoria nei confronti dei tifosi dell’Udinese, anche se era semplicemente dedicata a qualcuno al di là della telecamera.

“Ha fatto questo gesto per esultare, non è un ragazzo che fa polemica. C’è chi fa polemica esultando con le orecchie: penso che Doveri non ha capito il gesto e ha interpretato male”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Atalanta: recuperi lampo, hanno già giocato dopo l’infortunio

Atalanta Gasperini
Atalanta Gasperini – stopandgoal.com
Impostazioni privacy