Atalanta: guai per Gasperini, le condizioni di due giocatori

L’Atalanta dopo una stagione dove ha chiuso fuori dall’Europa dopo tanti anni è pronto a tornare alla carica. La squadra di Gasperini si trova al primo posto col Napoli e non vuole fermarsi, ma gli infortuni continuano ad aumentare.

Atalanta: due giocatori infortunati

Sfortunata a livello di infortuni la prima parte di stagione dell’Atalanta, che nonostante questo non molla e si ritrova al primo posto in classifica di Serie A insieme al Napoli. Il club bergamasco allenato da Gasperini però ha dovuto fare i conti con diversi giocatori top infortunati e ora il numero pare continuare ad aumentare. Infatti, dalle Nazionali sono arrivate altre due notizie poco positive per la squadra.

Al ritorno dalla sosta Nazionali l’Atalanta avrà a che fare con la Fiorentina di Vincenzo Italiano che a sua volta vive un periodo difficile. Dopo aver ‘scippato’ proprio all’Atalanta la posizione per partecipare alla Conference League, ha iniziato la stagione con scarsi risultati sia in campionato che in Europa. Ora l’Atalanta è pronta a vendicarsi e continuare la propria striscia di risultati positivi. Ma non sarà facile farlo con diversi giocatori non al meglio della forma.

Demiral e Koopmeiners si sono infortunati e l’Atalanta spera di averli a disposizione il prima possibile per i prossimi impegni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giampiero Gasperini, Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)
Koopmeiners Demiral infortunio condizioni Gasperini , stopandgoal.com (La Presse)

Le condizioni di Koopmeiners e Demiral

Problema muscolare in Nazionale per il difensore turco, mentre, a seguito di un violento contrasto di gioco, il centrocampista olandese ha riportato una commozione cerebrale. La Nazionale non sorride all’Atalanta che perde Koopmeiners e Demiral per infortuni ma le loro condizioni sono in netto miglioramento

Infatti, c’è la possibilità che i due giocatori siano già a disposizione di Gian Piero Gasperini alla ripresa degli allenamenti, quando i due arriveranno a Bergamo nelle prossime ore per essere martedì in campo con il resto dei compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: primo acquisto

Atalanta: Demiral e Koopmeiners verso il recupero

C’è fiducia e speranza di vedere titolari sia Demiral che Koopmeiners con l’Atalanta contro la Fiorentina. Decisive le prossime ore per capire a che punto saranno le condizioni dei due giocatori del club bergamasco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Asensio in Serie A

Koopmeiners Demiral infortunio condizioni
Koopmeiners Demiral infortunio condizioni – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy