Arsenal-Liverpool, malore in campo: la Premier stacca le immagini

Malore in campo durante Arsenal-Liverpol, il calciatore è crollato a terra. La Premier League ha preferito staccare le immagini, interrompendo la visione ai tifosi che la stavano seguendo.

Arsenal-Liverpool, malore in campo: il calciatore sviene

Arsenal-Liverpool ha visto protagonista un momento particolare durante il corso del match, che ha preoccupato e non poco, tutti.

Il motivo è legato al momento nel quale il calciatore dei Gunners è crollato a terra, a seguito di uno scontro di gioco durissimo, con botta alla testa, che ha fatto letteralmente perdere i sensi al giocatore.

Si tratta di Gabriel Jesus, crollato a terra in Arsenal-Liverpool, mandando in apprensione lo staff medico che è prontamente intervenuto nel corso del match di Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Klopp Arsenal-Liverpool – Stopandgoal.com (La Presse)

Arsenal-Liverpool, malore per Gabriel Jesus: la vicenda

Dopo un duro scontro, si è accasciato a terra perdendo completamente i sensi. È successo in Arsenal-Liverpool, a terra ci è finito il talento brasiliano, con tutti in campo che hanno sollecitato lo staff medico ad intervenire.

Enorme spavento per compagni e tifosi, il primo a richiamare l’attenzione è stato il compagno di squadra Saka, per far intervenire i medici dalla panchina. La scelta della Premier League è stata chiara: non mostrare le immagini ai tifosi da casa. Hanno preferito staccare le immagini di quanto stava accadendo, per non mandare in mondovisione le immagini di un momento non felice proprio per l’ex centravanti del City. Per fortuna, tutto si è risolto con il cambio, col giocatore che si è ripreso dopo l’enorme spavento.

LEGGI ANCHE >>> Inter: malore in curva dopo il gol, ecco cosa è successo

Arsenal-Liverpool, la regola della Premier sui cambi: è successo a Gabriel Jesus

Succede a Gabriel Jesus, il cambio effettuato da Arteta vale come slot extra. La Premier League, da sempre molto attenta su questo tipo di infortuni, concede ai club del proprio campionato, uno slot in più per sostituzioni di questo tipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato: Gabriel Jesus sta firmando, accordo totale

Gabriel Jesus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy