Mercato: Gabriel Jesus sta firmando, accordo totale

Aggiornamenti di mercato riguardo il futuro di Gabriel Jesus che in queste ore ha raggiunto l’accordo con il suo prossimo club. Ecco tutti i dettagli su questo affare.

Gabriel Jesus sta firmando, c’è l’accordo

Gabriel Jesus è pronto a dire addio al Manchester City. Il brasiliano da tempo aveva deciso di lasciare il club di Guardiola per tentare una nuova esperienza. Aveva rifiutato il rinnovo, il suo contratto era in scadenza nel 2023, e si stava guardando intorno per andare in un’altra società.

Nelle ultime ore è arrivata la svolta. Gabriel Jesus ha trovato l’accordo con il suo prossimo club che sarà l’Arsenal. Beffate anche le società italiane che avevano provato ad inserirsi, ecco tutti i dettagli dell’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriel Jesus -Stopandgoal.com -La Presse

Gabriel Jesus, niente Italia: firma con l’Arsenal

L’Arsenal ha raggiunto un accordo per prendere dal Manchester City Gabriel Jesus. L’attaccante della nazionale brasiliana firmerà un contratto per cinque stagioni con il club di Londra.

Inseguito anche da alcune società italiane, su tutte la Juventus, Gabriel Jesus alla fine ha deciso di restare in Premier League e andare all’Arsenal. L’attaccante brasiliano, autore di 58 gol in 159 partite di Premier League, si prepara a ritrovare Mikel Arteta, che ha conosciuto al City dal 2016 al 2019 quando lo spagnolo era assistente di Pep Guardiola.

Un calciomercato scoppiettante per l’Arsenal. Mikel Arteta ha già ingaggiato il trequartista portoghese Fabio Vieira dal Porto per 35 milioni di euro. Il portiere americano Matt Turner dal New England Revolution per 6,3 milioni. E il giovane esterno brasiliano Marquinhos dal Sao Paulo per 3,5 milioni.

Adesso l’Arsenal si appresta a concludere l’affare di calciomercato con il Manchester City per Gabriel Jesus.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: se parte un attaccante arriva Neymar, la scelta è fatta

Gabriel Jesus all’Arsenal, i dettagli

Gabriel Jesus lascia Manchester e si dirige verso l’Arsenal. Secondo il giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport, il 25enne attaccante brasiliano ha raggiunto un accordo attraverso i suoi rappresentanti con l’Arsenal fino al 2027.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, venerdì il Manchester City aveva già raggiunto un accordo con l’Arsenal per il trasferimento del giocatore in cambio di 45 milioni di sterline (52 milioni di euro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, colpo Bremer: è fatta, la conferma da Torino

Gabriel Jesus -Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy