Cristiano Ronaldo, cambia il suo futuro: la mossa del Manchester

Ecco le ultimissime notizie riguardo l’attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo ed il suo futuro lontano dall’Inghilterra: ecco la mossa dei Red Devils.

Cristiano Ronaldo, la strategia del Manchester United: svelati i piani

Momento negativo per il campione portoghese. Inizio di stagione disastroso, sotto tutti i punti di vista, per CR7 che non sta rendendo al massimo al Manchester United. Futuro sempre più in bilico in Inghilterra per il giocatore in rotta con la società e l’allenatore.

Una situazione estrema che mai si sarebbe aspettato. Eppure in estate, durante il calciomercato, non c’è stata la possibilità di vendere Cristiano Ronaldo. Molti i no che il campione portoghese ha ricevuto, tutto a causa del suo alto ingaggio e della sua età. Adesso si complicano i piani in vista della sessione di gennaio.

Arrivano gli ultimi aggiornamenti riguardo la strategia del Manchester United per il calciomercato inverale 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Manchester United calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Cristiano Ronaldo, il suo futuro dopo il Mondiale

In questo momento l’ex Juventus è concentrato su questa stagione. Il Mondiale con il Portogallo sarà un crocevia per l’attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo.

In base al suo rendimento il Manchester United deciderà il futuro del bomber portoghese che però non ha molte richieste dall’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: niente PSG per Skriniar, ha deciso dove giocherà

Manchester United: la decisione su Ronaldo

Il destino di Cristiano Ronaldo al Manchester United continua ad essere in bilico. Dopo i tentativi estivi, il portoghese starebbe spingendo il club a cederlo nella prossima sessione invernale di gennaio 2023.

Arrivano però indicazioni riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United nel prossimo calciomercato. E riportare la news è ESPN FC che fa sapere come il club inglese non ha alcuna intenzione di venderlo. La volontà della società è quella di liberarlo a fine stagione, quando scadrà il contratto tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Rashford lascia il Manchester United, cambia campionato

Cristiano Ronaldo Manchester United calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy