Fiorentina, esulta Italiano: “Ecco cosa mi aspetto da Jovic”

Arrivano le dichiarazioni del tecnico dei viola dopo la bella vittoria ottenuta dai suoi questa sera in Scozia.

Fiorentina: intervista Vincenzo Italiano a Sky Sport

Le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo italiano dopo la vittoria contro gli Hearts nella sfida di Conference Leauge. 

“C’era bisogno di una partita del genere, una bella serata. Abbiamo approcciato nel modo migliore nel primo tempo e poi abbiamo gestito bene la partita. Adesso dobbiamo pensare subito alle prossime sfide, non abbiamo fatto ancora niente. Se stasera non avessimo vinto tutto si sarebbe complicato”. 

“Jovic? Sono molto contento per lui e per i suoi gol. Speriamo di essere entrati nella direzione giusta. Purtroppo per colpa nostra non ci siamo riusciti prima. Fortunatamente stasera abbiamo fatto bene. E’ una serata positiva per tutti, anche per Kouame”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italiano Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina: conferenza stampa Italiano

Gioia di Italiano anche nella conferenza stampa Fiorentina, dopo il successo contro gli Hearts.

“Da questa serata ci prendiamo la vittoria e i risultati positivi. L’avevamo preparata in questo modo la partita e ci siamo riusciti. Sono molto contento per Kouame, ha avuto un atteggiamento giusto. Si mette sempre a disposizione ed è giusto che chi si comporta così poi venga ripagato”. 

“Jovic? Ha avuto continuità per tutta la partita, sono contento di questo. Oggi ci giocavamo tanto e siamo riusciti bravi ad ottenere ciò che volevamo. Jovic si conferma in buona crescita dopo i 20 minuti di Bergamo. Ha mostrato uno spirito diverso. Deve tornare a sorridere. Da qui in avanti deve confermarsi, di lui abbiamo un gran bisogno”.

“Infortunio Igor? Ha sentito un indurimento. Mi auguro che si sia fermato in tempo”.

LEGGI: Heart-Fiorentina: formazioni ufficiali e highlights in diretta