Calciomercato: Kvaratskhelia via, arriva l’annuncio che scuote Napoli

Dopo un inizio di stagione incredibile, il futuro prossimo di Kvaratskhelia nel calciomercato potrebbe essere lontano da Napoli. Ecco l’annuncio che ha scosso i tifosi azzurri e la società.

Calciomercato, addio Kvicha: Napoli trema

Il Napoli ha sicuramente scoperto, incredibilmente, in Kvicha Kvaratskhelia un talento mostruoso da dover preservare e coccolare fino a quando non sarà giunto il momento di salutarlo. Il georgiano ha impressionato tutti in questo inizio di stagione, mettendo già a segno ben 6 gol e 4 assist nelle prime 11 uscite stagionali. Numeri da capogiro.

Complice anche un Napoli che carbura a mille, grazie anche all’apporto di altri super giocatori che con la maglia azzurra si stanno dimostrando all’altezza non solo della Serie A, ma anche della Champions League, Kvaratskhelia ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club europei, pronti a fare follie per strapparlo agli azzurri e vederlo vestire i propri colori.

Ed è proprio in un intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’ che  Kvaratskhelia ha fatto un annuncio in merito al suo futuro al Napoli nel prossimo calciomercato, scuotendo gli animi di milioni di tifosi partenopei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Kvaratskhelia via a gennaio? L’annuncio

In questa prima parte di stagione non si può far altro che parlare di Kvaratskhelia-mania, anche perchè il georgiano sta difatti incantando tutti con le sue giocate e gol da top player.

Dato questo è quasi scontato che il 77 azzurro possa diventare desiderio di molte squadre ma, rilasciando un’intervista per ‘Il Corriere dello Sport‘, Kvaratskhelia ha così parlato del suo futuro a Napoli e delle vari voci di calciomercato: “Interesse dei top club europei? Non ci penso. La mia famiglia mi ha trasmesso il valore dell’umiltà, non mi piace chi esagera e chi parla troppo. Io devo soltanto fare del mio meglio, poi la gente verrà come giudicare il mio operato.”

La star georgiana ha poi commentato le belle parole che ha speso per lui una leggenda del calcio mondiale, Carlo Ancelotti: “E’ stata una grandissima emozione, mi ha reso felice. Lo ringrazio dal profondo del mio cuore”.

LEGGI ANCHE>>> Kvaratskhelia, la rivelazione di Giuntoli: tifosi spiazzati, va in un’altra big

Napoli, Kvaratskhelia: tra Scudetto e Champions League

Il Napoli viaggi a vele spiegate sia in Champions che in Serie A, battendo record su record ed entrando di diritto in corsa per concorrere alla vincita finale di entrambe le competizioni.

Sempre per ‘Il Corriere dello Sport‘, Kvaratskhelia ha così parlato del sogno Scudetto per il Napoli e della Champions League: “Scudetto? Il campionato italiano è complicato, ci sono tante squadre forti, ma è un sogno per una piazza che lo aspetta da tanto tempo. Champions? Stiamo facendo molto bene, ed è per questo che gli ottavi sono un obiettivo più che alla portata.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve: retroscena Kvaratskhelia, il ds svela tutto

Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy