Kvaratskhelia, la rivelazione di Giuntoli: tifosi spiazzati, va in un’altra big

Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli Giuntoli nel pre partita della sfida di Champions League contro l’Ajax.

Ajax Napoli: Cristiano Giuntoli a Sky Sport

Ecco le parole del dirigente del Napoli che si è soffermato su questa sfida di Champions League, terza gara della fase a gironi. Un match importante perché con una vittoria gli azzurri ipotecherebbero la qualificazione al turno successivo.

Ecco le parole di Giuntoli sulla formazione ufficiale del Napoli scelta da Spalletti per il match contro l’Ajax.

“La scelta di Raspadori significa tanto, il mister vuole continuare sulla linea dell’ultima partita. L’obiettivo è il dominio della palla. Giacomo è un attaccante bravo e sa legare bene con il centrocampo. Poi nel finale sicuramente Simeone, un attaccante fisico e con gamba, ci darà una mano per 30-40 minuti. 

“Mathias Olivera e non Mario Rui? Tadic è molto fisico ed il mister per questo ha scelto un giocatore dalle caratteristiche diverse

“Kvaratskhelia? Stanno facendo bene anche gli altri, noi dobbiamo stare sereni e stare con i piedi per terra. Ancelotti su di lui? Lo seguivamo da tempo, siamo stati bravi e fortunati a prenderlo. Ci siamo mossi con la giusta tempestività”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Khvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli Giuntoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy