Serie A, schock a Roma: ladri in azione contro il giocatore

Calciatore rapinato, succede a Roma, il giocatore sotto shock per quanto successo. Momenti di terrore per il giallorosso, disavventura per lui.

Roma, calciatore derubato: ecco cosa è successo

Giocatore sotto shock per quanto accaduto, il calciatore della Roma è stato derubato e lasciato a piedi senza la sua auto. Brutta disavventura, come si appreso questa mattina, per il giocatore che ha subìto la rapina nei pressi del laghetto dell’Euro in via Ciclismo.

La vicenda è stata riportato dal quotidiano Il Tempo, nella sua edizione odierna. Il centrocampista della Roma Camara lunedì ha subito la rapina. Il giocatore, arrivato dall’Olympiakos a fine agosto, gradualmente si sta inserendo nella rosa di José Mourinho. Dopo essere tornato dalla trasferta di Milano come vincitore, il guineano ha dovuto fare i conti con questa brutta disavventura visto che gli hanno rubato l’auto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Rapina – stopandgoal.com – la presse

Roma, rapina Camara:  i dettagli

I fatti sono accaduti lunedì scorso quando il giocatore della Roma Camara aveva parcheggiato la sua auto, una Hyundai Ioniq, nei pressi del laghetto dell’Eur. Dopo essersi allontanato per un po’, è tornato sul posto ma non ha più trovato l’auto.

Il centrocampista classe 1997 si è recato subito in Commissariato, accompagnato dall’interprete della Roma, per denunciare l’episodio. Adesso toccherà alle forze dell’ordine recuperare l’auto e scoprire gli autori di questo gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, infortunio serio: si teme il crociato, brutte notizie per Mourinho

Roma: i numeri di Camara fino a questo momento

Il calciatore della Roma Camara, protagonista a suo malgrado di una rapina lunedì scorso, è arrivato in giallorosso il 31 agosto 2022 in prestito con diritto di riscatto dall’Olympiakos.

Ha esordito il 4 settembre, entrando al posto di Pellegrini nella sfida persa per 4-0 in trasferta contro l’Udinese. Si sta ancora ambientando ma gradualmente Mourinho lo sta facendo entrare nelle rotazioni. Per ora ha totalizzato un totale di 5 partite tra campionato ed Europa League, tutte da subentrato. Sicuramente da qui a fine stagione avrà ancora spazio per dimostrare il suo valore e convincere il club giallorosso a riscattarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho attacca tutti: furia in diretta dopo la sconfitta

Camara Roma auto ladri – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy