Roma, infortunio serio: si teme il crociato, brutte notizie per Mourinho

Brutte notizie per Josè Mourinho, si teme per il crociato. Non arriva in un buon momento il suo infortunio, ora che la Roma ha urgente bisogno di lui per il tour de force che ci sarà da qui in avanti, tra campionato ed Europa League, appunto.

Roma, infortunio più serio del previsto: si teme il crociato

Si teme la rottura del crociato, brutte notizie in casa Roma. Mourinho e tutto l’ambiente giallorosso in forte apprensione, perché si tratterebbe poi di stagione finita.

Uno degli acquisti dell’estate, dell’importante calciomercato della Roma nella scorsa sessione, rischia di finire KO e raggiungere Georginio Wijnaldum in infermeria. Per la Roma sono notizie pessime, perché ora come non mai, lo Special One avrà bisogno veramente di tutti.

Nella gara disputata dalla Roma ieri, dopo pochissimi minuti è uscito dal terreno di gioco e per infortunio, Zeki Celik. Il calciatore, dopo soli 5 minuti, è stato sostituito da Leonardo Spinazzola, che ha preso il suo posto a seguito di uno scontro fortuito con Mancini. Il difensore della Roma si è scontrato con il suo compagno di squadra, nel tentativo di anticipare un avversario, causandogli un infortunio di non poco conto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Celik – Stopandgoal.com (fonte immagini: Sky Sport)

Notizie Roma, infortunio Celik: c’entra il crociato

Si è toccato il ginocchio, dopo lo scontro alla caviglia. Questa mattina è tempo di esami strumentali per Zeki Celik, si teme la rottura del crociato per il difensore della Roma. Guai seri per i giallorossi, come raccontano i colleghi de Il Corriere dello Sport, che ne hanno parlato questa mattina.

Il calciatore turco potrebbe concludere così la sua stagione con i giallorossi, nella speranza di rientrare prima del termine dello stesso campionato. Cosa difficile, appunto, se dovesse trattarsi del crociato, tipo di infortunio sempre molto complesso da dover risolvere.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho attacca tutti: furia in diretta dopo la sconfitta

Ultime Roma, Karsdorp dovrà stringere i denti: Celik fuori per molto

Si teme la rottura del crociato dunque per Celik, che rischia di essere out per infortunio per un lunghissimo periodo. Karsdorp, unica naturale soluzione per la corsia di destra, dovrà stringere i denti, per l’intera stagione, in attesa di eventuali cambiamenti dal mercato per gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho attacca tutti: furia in diretta dopo la sconfitta

Infortunio Celik – Stopandgoal.com (La Roma)
Impostazioni privacy