Napoli, infortunio Osimhen: c’è l’annuncio ufficiale del club

Novità per quanto riguarda l’infortunio di Victor Osimhen. Ecco l’annuncio da parte del Napoli.

Report allenamento Napoli, le ultime su Osimhen

Ecco le ultimissime notizie che arrivano dal Konami Training Center di Castel Volturno. Questa mattina il Napoli è sceso in campo per l’allenamento a due giorni dalla sfida di campionato contro la Cremonese.

Out da oltre un mese per la lesione di secondo grado del bicipite femorale destro, Victor Osimhen scalpito e vuole tornare a giocare con il Napoli. L’ultima decisione toccherà a Luciano Spalletti, intanto c’è il comunicato del club azzurro che ha svelato le condizioni del nigeriano in vista della partita di Cremona contro la squadra di Alvini. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen SSC Napoli infortunio recupero – stopandgoal.com – la presse

Napoli: Osimhen torna in gruppo, il comunicato

Svelati gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Ieri il nigeriano non si è allenato a causa della nascita della figlia. Questa mattina è tornato a lavorare parzialmente in gruppo.

Questo il comunicato del Napoli nel report pubblicato sul proprio sito ufficiale. “Al Konami Training Center mattinata di lavoro per la squadra. Il gruppo, dopo una prima fase di torello e attivazione muscolare, ha svolto degli esercizi a tutto campo sul possesso palla e sulle situazioni tattiche. In chiusura di sessione, esercitazioni su calci piazzati”

“Si è allenato in gruppo Victor Osimhen che si è sottoposto anche ad una parte di allenamento personalizzato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: Di Lorenzo incanta, ecco cosa succederà a fine stagione

Napoli, Osimhen titolare con la Cremonese: le ultime

Le indicazioni che arrivano sul recupero dell’attaccante nigeriano del Napoli Osimhen sono positive. Difficilmente Spalletti lo manderà in campo dal primo minuto, più probabile che il calciatore sia convocato per la trasferta di Cremona. Eventualmente potrà trovare spazio a partita in corsa. Decisivo sarà il test di domani, ultimo allenamento prima della partenza per la Lombardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli: l’annuncio è ufficiale, ADL spiazza tutti

Victor Osimhen SSC Napoli infortunio recupero – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy